|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
una spiegazione e aiutino ORBIT x w7 x64
Salve, il mio problema e questo, ORBIT non funzina regolarmente in w7 e cè pure un rallentamento, mi indicate se cè un software ORBIT che funziona perfettamente su w7 come succede in xp, grazie
S.O: w7 x64 ASUS P8Z77-v-lx I3 3220 ssd 120 gb ram 1866mhz 8gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao parli di Orbit downloader ?
Hai installato la versione a 64 bit ?
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
Si, quello, ma non funziona bene, con w7 x64 dammi una dritta grazie
Ultima modifica di topgun07 : 16-02-2014 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in che senso "non funziona bene".
con quale browser lo utilizzi.
![]() |
#6 |
Member
|
IE 11, in questo momento ho installato diciamo l'ultima versione, su 5 download uno solo non mi ha fatto scaricare, dovrò fare i dovuti test di x vedere se è solo un caso, un altro fatto strano, pur riuscendo a scaricare con l'opzione getlt, la barretta in alto quella gialla con i tre zero inziali, non parte, mi spiego meglio, in XP ho due opzione di download, ho tramite la barretta gialla, o con il pulsante getlt, poi che dicevi a proposito di softronic che è pericolosissimo, dimmi qualcosa in più che avevo dei dubbi pure io grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1) i software si scaricano dai siti dei produttori.
softonic non è un produttore, è un sito che sfrutta le parole chiave per apparire in cima alle ricerche che fai in google e farti scaricar cazzate al posto di quello che vuoi tirar giù.
![]() |
#8 |
Member
|
E x quanto riguarda la barretta gialla che non parte, che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se funziona funziona.
se non funziona vuol dire che il sito da cui volevi scaricare lo streaming video con orbit, non te lo fa fare.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
E questi downloader che usano vari siti, portano all' interno del pc infezioni che poi alla fine possono compromettere la stabilità del SO stesso . Le applicazioni o i programmi, come regola base per la sicurezza del SO è meglio scaricarli dal sito della casa madre, del produttore diretto del software . Quando hai un pò di tempo, se vuoi puoi dai una letta alla discussione e nella stessa fare delle domande inerenti l' argomento stesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.