|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"Eventi Amministrativi" zeppo di errori
Metto questo thread in questa sezione perché credo sia quella più giusta.
Ho formattato il mio computer dopo averlo smontato, pulito dalla polvere, nuova pasta termica e rimontato. E' un Phenom X4 9650 (2,3 GHz) [Prima della formattazione l'ho tenuto a 2,7 GHz, per un anno o poco più, ma l'ho riportato alla frequenza originale per avere un pc più pulito possibile]. Sk madre ASrock K10N78D, sk video GeForce 9800gtx+, 4gb di ram ddr2 800mhz. Motivo della formattazione è un elenco di errori in "Eventi Amministrativi", presente in VISUALIZZAZIONE EVENTI nella sezione STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE del pannello di controllo. Ciò mi causava improvvisi blocchi del computer, per fortuna solo alla prima, o alla prima o anche alla seconda accensione (dopo riavvio da blocco della prima accensione), come se la macchina fosse fredda. Si bloccava solo il video, mentre una canzone in esecuzione continuavo ad ascoltarla. Poi di solito andava bene, senza intoppi se non per motivi hardware datati, ma grossomodo la macchina mi da grandi soddisfazioni. Ora che è stato formattato non ho più problemi di blocchi improvvisi, sembra andare bene ma ho di nuovo la sfilza di errori e quindi non va davvero tutto bene. Vi lascio uno screen degli errori.... datemi qualche consiglio. Ho win7 64bit originale. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.