|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ALiveNF6G-DVI
Buongiorno a tutti,
per voi è normale che installando qualsiasi perificerica sul secondo slot PCI ( il primo inutilizzabile causa ingombro scheda video sostitutiva ) non riesca ad avviarla ? ( errore 43 o 10 ) Le stesse periferiche sul primo slot e scheda video integrata ( pci express smontabile e senza ingombro ) sono regolarmente avviate e funzionanti. SO : WIN 7 SP1 e aggiornato SCHEDA MADRE :ALiveNF6G-DVI ![]() ( http://www.asrock.com/MB/NVIDIA/ALiv...p?cat=Download ) Grazie a tutti, saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Io penso ad un problema di alimentazione. Puoi dirci la configurazione completa?
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Alimentatore da 450 W ( provato anche uno da 750 nessuna differenza );
2 banchi DDR2 800 ( 2 + 512 ); 2 hd SATA MAXTOR ( 80 + 300 ); MASTERIZZATORE DVD LG IDE 2 ventole 8 cm ( fronte e retro ) Ho provato: un banco di ram alla volta; alimentato solo con unico hd collegato; reset bios |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

.jpg)