|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aggiornamento / Upgrade Vista - Seven
Buongiorno Forum, ho tra le mani 4 pc con VISTA PREMIUM che NON brillano per velocità. Microsoft tempo fa comunicava il fatto che sarebbero stati forniti gratuitamente gli aggiornamenti a SEVEN ma nella community Microsoft leggo di acquistare aggiornamenti a 119 euro e il loro supporto costa 72 euro + iva. (l'operatore sarà Bill Gates in persona). Dall'altra parte HP (gentilissima operatrice) mi comunica che loro non possono fare nulla e di contattare MICROSOFT. Ora io dico, acquisto 4 pc da HP. mi mettono VISTA che sarebbe meglio chiamarlo Svista, i pc sono di una lentezza che non sto qui a raccontare e se ne lavano le mani dicendo "vedetevela con Microsoft".
Qui nel forum c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili alla mia è può darmi una mano? Ringrazio anticipatamente chiunque. Claudio Costantino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'upgrade gratuito a Seven c'è stato, solo nel periodo in cui Seven stava per uscire. tu avresti dovuto COmprare un computer equipaggiato con Vista, in quell'unico periodo (mi pare 2 o 3 mesi) (ah, Vista, chiamiamolo col suo nome, grazie) e assicurarti che il venditore ti avesse dato la convenzione all'upgrade.
Non è che magicamente te lo regalino, il sistema operativo nuovo. oltretutto, trattandosi Seven di un Vista.1, le differenze tranquillo saranno Irriconoscibili. quindi. 1) iniziamo a elencare COMPONENTISTICA di questi 4 fanta-pc con un Vista fanta-lento. grazie. 2) iniziamo a elencare l'uso che si fa di questi 4 pc, i software utilizzati e/o installati, i software di sicurezza installati, quanto sono pieni i dischi fissi, a quanto è settato lo Swap. in ordine, queste richieste. grazie. 3) iniziamo a usare L'IBERNAZIONE. perchè ci scommetto che li Arresti. grazie.
Ultima modifica di Khronos : 03-10-2013 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie Khronos, mi metterò a piangere al centralino di Microsoft, piuttosto che ottimizzare s-VISTA mi compro 4 versioni di SEVEN.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ormai la MS non rilascia più copie di W7. Se vuoi acqustarlo dovrai rivolgerti alle vendite online, come questa per esempio:
http://www.monclick.it/vendita_siste...tivi_Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.