|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Urge acquisto obiettivo per cerimonie
Ciao ragazzi,
so che è una discussione affrontata milioni di volte ma devo prendere velocemente una decisione... Devo comprare un obiettivo diciamo "tuttofare" ma non troppo, vorrei mantere una certa qualità. Premetto che ho un corpo DX e un 50 1.4 (che adoro) L'obiettivo mi servirà prevalentemente per foto di cerimonie che a breve comincerò, e foto di viaggio Le idee e dubbi sono: - Tamron 17-50 2.8 a 50 sono già copertissimo e forse a meno di 50 il 2.8 non mi serve più di tanto - Tamron 28-75 2.8 perdo completamente il grandangolo e forse sarei un po' lunghetto su DX Nikon 16-85 3.5/5.6 ho letto che è sopravvalutato Sigma 17-70 2.8/4 il prezzo è notevole, solo a 17 è 2.8 a quel punto meglio il nikon 16-85 Sono aperto a nuove soluzioni anche con l'acquisto di due obiettivi Budget:500€ Grazie a tutti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e 3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2557090 sospeso 5gg in un modo o nell'altro dovrai imparare a postare CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.