|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Western Digital ormai morto..(Continuo)
Gradirei una spiegazione del fatto che l'altra discussione si stata chiusa ancor prima che il problema fosse risolto o che almeno la discussione non abbia raggiunto un "termine".
In ogni caso faccio riferimento a questo post. Evidentemente avevo fatto male i conti dato che sono andato alla ricerca dello scontrino e la data di acquisto riporta il 05/01/11 Ho controllato nella scatola che la garanzia è di 2 anni ergo per cui dovrei essere coperto fino al 05/01/13 Ora le mie domande sono: -Loro come valutano questo tipo di incidenti? -Nel caso in cui il fatto che sia cascato rientri tra le tipologie trattate in assistenza, cosa faranno, lo ripareranno o mi sostituiranno il dispositivo e quindi perderei comunque i miei dati? -Nel caso in cui possano recuperare i miei dati, devo comunque spedire un altro hard disk di almeno la stessa capienza giusto? -E' vero che è in garanzia ma non penso che tutto questo sia gratuito (sempre nel caso in cui prendano in considerazione la cosa ovviamente) quindi sapete se ha un costo e più o meno di quanto? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se un 3d viene chiuso ci sarà un perchè e ci si dovrebbe ragionare sopra... nel caso in oggetto, la sezione è ovviamente errata dato che per queste tematiche (decisamente cicliche quindi l'uso della ricerca è d'obbligo, come lo è sempre e cmq) c'è la sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.