Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2012, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...seo_45218.html

I consumatori non sembrano premiare come sperato i sistemi PC con Windows 8: il contesto generale porta molta cautela e spinge ad investire non in nuovi sistemi ma verso dispositivi mobile di nuova generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:16   #2
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3873
Il punto è semplice: di Windows 8, nessuno ne sente il bisogno. E nemmeno l'urgente necessità di aggiornare.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:27   #3
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Secondo la mia modesta opinione questo win8 non serviva affatto o meglio non serviva ORA, provandolo non mi sembra nulla di diverso rispetto a win7 se non nella scomodità di aver eliminato il tasto start (caratteristica e feature importante nei SO MS) e "l'obbligo" di utilizzare l'interfaccia tablet anche per poter andare in quella desktop, è una cosa che trovo scomodissima e di una inutilità allo stato pure soprattutto per chi non ha un dispositivo mobile WP.

Altra cosa a mio parere inutile su un pc fisso è il reparto APP, cioè con la vastissima gamma di software presenti su windows vorrei davvero sapere a cosa mai possano servire delle app quando ci sono programmi ben più completi e talvolta gratis.

Tasto dolente secondo me è che Win8 non è assolutamente immediato e fà le stesse identiche cose che fà Win7 solamente hanno cambiato sistema, win7 và verso sinistra, win8 và verso destra ma entrambi giungendo alla stessa meta. Quindi non è nulla di innovativo tanto meno di nuovo e molti tuttora anche dopo aver provato win8 preferisco il downgrade a 7.

Ovvio che la gente non compra un pc nuovo, che motivo c'è quando il proprio fà esattamente tutto quello di cui si ha necessità?
Per uso ufficio basta un semplice PC, il gaming è fermo da ormai 2-3 anni e non vedo quasi motivo di fare un upgrade SERIO come una volta.

Altra cosa riguardo i notebook, per uso casalingo quale persona farebbe un upgrade da notebook da 5kg a notebook da 5g SE NON in caso di rotture, veramente poche, secondo me la ventata di novità portata dagli ultrabook che stanno arrivando a prezzi davvero interessanti che eliminerà il mercato notebook (finalmente) probabilmente faranno rialzare le vendite perchè la gente vedrà un cambio di generazione e dunque più propensa ad un upgrade.

Ovviamente IMHO.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:32   #4
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
"Ah buongiorno, abbiamo fatto un sistema operativo adattabile ad ogni supporto (touch, mobile, pc) e sarà l'utente a decidere quale interfaccia installare, se installarle tutte o lasciar che il software riconosca la piattaforma e installi il necessario per il corretto funzionamento della macchina.
Se l'utente selezionerà un'installazione personalizzata potrà decidere ogni singolo componente e funzione da aggiungere al sistema, dal servizio ora di windows sempre collegato alla rete, all'interfaccia per touchscreen.
Tutto per l'incredibile prezzo di 30€."

Era cosi difficile mamma Microsoft? Era cosi dannatamente difficile?
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:39   #5
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4956
l'interfaccia metro non è il problema...se vuoi non la usi e la vedi per i 2,5 secondi necessari a cliccare sull'icona desktop...e se proprio ti infastidisce la vista perdi 5 minuti a pinnarti sulla taskbar le applicazioni che usi per produrre contenuti e non hai nemmeno bisogno di usare la ricerca.
Il problema è che non trovi hardware che invogli all'acquisto: è praticamente impossibile trovare un tablet o un convertible pc con win 8 sul mercato...e quelli che ci sono costano uno sproposito.
come se non bastasse quei 2 che trovi andando nei centri commerciali sono regolarmente bloccati (=serve una password per poterci "giocare")...MS dovrebbe curare di più questo aspetto: se voglio giocare con un ipad ce n'è sempre uno disponibile da provare, se voglio fare lo stesso con un tablet con win 8 (ammesso che lo trovi) è rtegormente bloccato e devo chiamare l'inserviente di turno per farmelo sbloccare...non è così che attiri il cliente
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 13:39   #6
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
"Affinché le soluzioni Windows 8 possano raccogliere interesse commerciale da parte dei consumatori diventa quasi indispensabile che i notebook e i sistemi desktop basati su questo sistema operativo vengano abbinati a interfaccia di tipo touch screen. "

Il Cina si trovano tablet 7' dual core a 45$, venduti in lotti da 20.000 a 35$. Acer e Google stanno per commercializzare i tablet 7' a 99$ (magari da noi partiranno a 150e). Apple e' passata orami agli 8' pollici con gli ipad mini. I portatili piu' venduti sono i celeron/amd da 15' a ~260 euro (che per altro non hanno windows).

MS si presenta sul mercato con dei tablet da 10/11' da 600-1200 euro, in maggior parte x86 (ARM ne hanno venduti meno di un milione) mentre lo sviluppo e la diffusione di ARM sono impressionanti. E in un periodo di crisi vorrebbe pure che gli utenti fissi si dotassero di interfacce input touch, oltre a rompergli le scatole con un sistema operativo ottimizzato per il touch che e' sensibilmente distante dalla loro abituale esperienza desktop?

Ultima modifica di eaman : 27-12-2012 alle 13:42.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:06   #7
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14736
Se vi soffermate a leggere l'articolo, potete notare come qui non si parli di un Windows 8 sotto le aspettative, ma dell'intero mercato PC.
Certo, il titolo dell'articolo fa subito accorrere qui chi non è contento di Windows 8, ma in realtà è di altro che si sta parlando.

Insomma, tutti i (soliti) discorsi su Windows 8 paiono un po' fuori tema, per una volta evitiamo le solite diatribe che oltretutto portano sempre argomentazioni già trite e ritrite?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:09   #8
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
"Ah buongiorno, abbiamo fatto un sistema operativo adattabile ad ogni supporto (touch, mobile, pc) e sarà l'utente a decidere quale interfaccia installare, se installarle tutte o lasciar che il software riconosca la piattaforma e installi il necessario per il corretto funzionamento della macchina.
Se l'utente selezionerà un'installazione personalizzata potrà decidere ogni singolo componente e funzione da aggiungere al sistema, dal servizio ora di windows sempre collegato alla rete, all'interfaccia per touchscreen.
Tutto per l'incredibile prezzo di 30€."

Era cosi difficile mamma Microsoft? Era cosi dannatamente difficile?
Con queste condizioni avrei aggiornato pure io ... e sicuramente molti altri !

Il problema è che MS vuole costringere l'utenza ad abituarsi ad una interfaccia comune a tutti i device (mobile e non) in modo tale che l'utenza, per abitudine, preferisca comprare un prodotto MS piuttosto che Google o apple. Il problema è che "costringere" le persone a fare quello che vuoi puo' portare a risultati inaspettati soprattutto quando l'utenza inzia a capire di avere una scelta ... (lo strapotere MS degli ultimi 20 anni ormai è in declino ... )
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:30   #9
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se vi soffermate a leggere l'articolo, potete notare come qui non si parli di un Windows 8 sotto le aspettative, ma dell'intero mercato PC.
Certo, il titolo dell'articolo fa subito accorrere qui chi non è contento di Windows 8, ma in realtà è di altro che si sta parlando.

Insomma, tutti i (soliti) discorsi su Windows 8 paiono un po' fuori tema, per una volta evitiamo le solite diatribe che oltretutto portano sempre argomentazioni già trite e ritrite?
Ma scusami eh, quando compri un computer non c'è windows 8 dentro?? Come puoi dire che Win8 non fà parte di tutto il sistema o che non c'entri con l'argomento, cazzo ovvio che fà parte di tutto il mercato pc, probabilmente se il sistema fosse stato un tantino "diverso" come qualche utente ha menzionato sopra MOLTO probabilmente avrebbero venduto molti più pc e di conseguenza molti win8.

Per esempio io non comprerei MAI un apple solo perchè c'è Ios e onestamente non fà per me, probabilmente se su iphone ci fosse android o un sistema diverso probabilmente lo comprerei.
E' così su OGNI SETTORE.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:41   #10
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
Quote:
Ma scusami eh, quando compri un computer non c'è windows 8 dentro?? Come puoi dire che Win8 non fà parte di tutto il sistema o che non c'entri con l'argomento, cazzo ovvio che fà parte di tutto il mercato pc, probabilmente se il sistema fosse stato un tantino "diverso" come qualche utente ha menzionato sopra MOLTO probabilmente avrebbero venduto molti più pc e di conseguenza molti win8.
Sinceramente la maggior parte della gente che conosco e parecchi che ho visto nei centri commerciali, non sa cosa sia Windows 8, direi che è esagerato dire che win8 frena le vendite. Quando usci vista tutti lo volevano, poi dopo averlo provato chiamavano l'amico di turno con il cd di xp. ma non per questo si vendevano meno pc. Anzi un mio amico che ha Seven mi ha chiesto ieri di installargli 8. Anche perché i problemi di cui si lamentano tanti li scopri solo dopo averlo tra le mani, e sono problemi per modo di dire. Poi molti si affidano al sentito dire, come al solito.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:44   #11
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Blackie Guarda i messaggi
Sinceramente la maggior parte della gente che conosco e parecchi che ho visto nei centri commerciali, non sa cosa sia Windows 8, direi che è esagerato dire che win8 frena le vendite. Quando usci vista tutti lo volevano, poi dopo averlo provato chiamavano l'amico di turno con il cd di xp. ma non per questo si vendevano meno pc. Anzi un mio amico che ha Seven mi ha chiesto ieri di installargli 8. Anche perché i problemi di cui si lamentano tanti li scopri solo dopo averlo tra le mani, e sono problemi per modo di dire. Poi molti si affidano al sentito dire, come al solito.
Hai ragione ma quando i soldi mancano la gente impara a valutare meglio ciò che compra e conosco pochi che comprano a scatola chiusa, veramente pochi.
Qui c'è crisi e la gente prima di comprare ci pensa 2 volte e valuta bene.

Qui da quelli che conosco io non vogliono win8 ma comprano il pc chiedendo downgrade a 7.

La gente che và nei centri commerciali non fà proprio testo.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:38   #12
Blackie
Senior Member
 
L'Avatar di Blackie
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3590
Quote:
La gente che và nei centri commerciali non fà proprio testo.
Beh, sulle vendite direi che fanno testo eccome. Secondo me il problema è la mancanza di soldi, non del tasto start classico.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:06   #13
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Hai ragione ma quando i soldi mancano la gente impara a valutare meglio ciò che compra e conosco pochi che comprano a scatola chiusa, veramente pochi.
Qui c'è crisi e la gente prima di comprare ci pensa 2 volte e valuta bene.

Qui da quelli che conosco io non vogliono win8 ma comprano il pc chiedendo downgrade a 7.

La gente che và nei centri commerciali non fà proprio testo.
La massa (€€€) va nei centri commerciali, alla massa non interessa che ci sia 7 o 8 o ceppaflex 2013, per la massa il pc è un elettrodomestico, più o meno, basta che funzioni: chattare, e-mail, fakebook, twitter, cercare informazioni generiche ecc ecc
Ripeto, alla gente interessa che funzioni NON come funzioni.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:16   #14
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
La massa (€€€) va nei centri commerciali, alla massa non interessa che ci sia 7 o 8 o ceppaflex 2013, per la massa il pc è un elettrodomestico, più o meno, basta che funzioni: chattare, e-mail, fakebook, twitter, cercare informazioni generiche ecc ecc
Ripeto, alla gente interessa che funzioni NON come funzioni.
Non siamo più negli anni 70 o 10 anni fà dove la gente sperperava soldi, ora chi ha un pc fà un upgrade SOLO perchè vede qualcosa di diverso, altrimenti per quale motivo dovrebbe fare un upgrade per la stessa cosa che già si possiede??

Ecco che la vera notivà saranno gli ultrabook e NON win8, la gente comprerà (forse) gli ultrabook proprio perchè diversi dal solito standard ormai in vigore da 10 anni e oltre imposto dagli attuali ed ex-notebook.

Si fà un upgrade per progredire non per restare sempre nella stessa barca.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:32   #15
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20156
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non siamo più negli anni 70 o 10 anni fà dove la gente sperperava soldi, ora chi ha un pc fà un upgrade SOLO perchè vede qualcosa di diverso, altrimenti per quale motivo dovrebbe fare un upgrade per la stessa cosa che già si possiede??

Ecco che la vera notivà saranno gli ultrabook e NON win8, la gente comprerà (forse) gli ultrabook proprio perchè diversi dal solito standard ormai in vigore da 10 anni e oltre imposto dagli attuali ed ex-notebook.

Si fà un upgrade per progredire non per restare sempre nella stessa barca.
La gente, la massa, fa un upgrade SOLO quando il pc è un bidone o gli si scassa qualcosa, meglio ancora oggi che ci sono pochi soldi.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:45   #16
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
La gente, la massa, fa un upgrade SOLO quando il pc è un bidone o gli si scassa qualcosa, meglio ancora oggi che ci sono pochi soldi.
Non sempre è così, secondo te perchè il boom dei tablet/smartphone?? Qualcosa di diverso? All'epoca i notebook poi i netbook, poi un 50% smartphone, poi 50% tablet, adesso ultrabook, 100% smartphone e 100% tablet....

E' il corso dell'evoluzione, qualsiasi cosa che non sia nè carne nè pesce fà gola provarla e quindi go di upgrade, si fanno upgrade anche per le varie novità/comodità presenti sul mercato.

Ci lavoro qualcosa sul pensiero di questa gente sò dai
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 19:57   #17
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2824
Semplice perchè lo smartphone e il tablet fa F.I.G.O! Perchè gli ultrabook (a parte MacB, che fanno figo) sono un flop colossale? Perchè costano tanto, e alla massa a cui interessa facebook, mail e leggere qualche notizia online, basta il tablet o smartphone che hanno sicuramente prezzi piu accessibili degli ultrabook!
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 20:45   #18
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non siamo più negli anni 70 o 10 anni fà dove la gente sperperava soldi, ora chi ha un pc fà un upgrade SOLO perchè vede qualcosa di diverso, altrimenti per quale motivo dovrebbe fare un upgrade per la stessa cosa che già si possiede??

Ecco che la vera notivà saranno gli ultrabook e NON win8, la gente comprerà (forse) gli ultrabook proprio perchè diversi dal solito standard ormai in vigore da 10 anni e oltre imposto dagli attuali ed ex-notebook.

Si fà un upgrade per progredire non per restare sempre nella stessa barca.
mi spiace deluderti, ma alla "gente" W8 interessa eccome..io sento tutti che ne parlano, sia della versione PC che di quella smartphone..
e se andavi prima di natale nei centri commerciali vedevi sempre gente con la confezione in mano..

poi ovviamente che se lo comprano o no (io compreso l' ho lasciato lì dov'è) è un' altro paio di maniche..
ma l' interesse è desto..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 21:43   #19
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3194
Per un futuro più roseo devono fare solo una cosa: eliminare quella schifezza immonda della Metro UI. E' caotica, disordinata, inconsistente, mangia spazio sullo schermo, fa perdere tempo, pure brutta etc. etc. Fa schifo pure sui touchscreeen e sugli smartphones, figuriamoci sui non touchscreen. E non è vero che basta pinnare le applicazioni più usate sulla taskbar. Manca ancora il menù start e bisogna passare per la Metro per altri programmi o funzioni oppure usare la scomoda barra laterale destra a scomparsa. L'ho provata per diverso tempo ma più la provo e più mi fa schifo. E' un peccato perché sotto al cofano Windows 8 è fatto bene e anche veloce. Ma la Metro UI rovina tutto.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 21:51   #20
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
mi spiace deluderti, ma alla "gente" W8 interessa eccome..io sento tutti che ne parlano, sia della versione PC che di quella smartphone..
e se andavi prima di natale nei centri commerciali vedevi sempre gente con la confezione in mano..

poi ovviamente che se lo comprano o no (io compreso l' ho lasciato lì dov'è) è un' altro paio di maniche..
ma l' interesse è desto..
Ma tutti chi?
Chi non è appassionato di tecnologia non ne sente proprio l'esigenza e ci arriverà solo quando sarà obbligato da morte dell'attuale macchina.
Chi è appassionato di tecnologia la pensa più o meno come si evince da questo 3d.
Le aziende non hanno minimamente intenzione di tirare fuori un quattrino.
Chi rimane?

Devi entrare nell'ottica che la massa è così

Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Semplice perchè lo smartphone e il tablet fa F.I.G.O! Perchè gli ultrabook (a parte MacB, che fanno figo) sono un flop colossale? Perchè costano tanto, e alla massa a cui interessa facebook, mail e leggere qualche notizia online, basta il tablet o smartphone che hanno sicuramente prezzi piu accessibili degli ultrabook!
La gente tira anche fuori 600-700€ per uno smartphone se è questo è anche solo un po' tangibilmente diverso rispetto a quello che ha in tasca da soli 2 anni mentre col pc non gli cambia niente. Ormai è diventata una commodities, come poteva essere il telefono fisso di casa 20 anni fa. Mai visto nessuno che lo cambiava per comprarsi il nuovo modello?
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1

Ultima modifica di fuocoz : 27-12-2012 alle 21:55.
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Fuga di cervelli da Apple: pioggia di mi...
OpenAI acquisisce Statsig per 1,1 miliar...
Crypto fuori controllo: l'Ucraina rischi...
Anthropic chiude un round da 13 miliardi...
Cloudflare blocca un DDoS record: picco ...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1