|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Problemi visualizzazione Firefox su Windows 8
da qualche giorno Firefox su un pc con Windows 8 mi da questo problema di visualizzazione
![]() ...avete un idea di cosa posso fare? Grazie
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
C'è un thread ufficiale dedicato a Mozilla Firefox, dovresti postare lì IMHO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335626 Il tuo problema si verifica quando per qualche motivo Firefox non riesce ad arrivare al programma tutto il codice che compone la pagina e quindi Firefox cerca di mostrarti quello che può. È una descrizione sommaria ed anche non pienamente corretta però penso sia buona per farti capire quello che succede. Infatti come vedi c'è il simbolo del puntatore in movimento circolare a testimoniare che il programma è ancora in fase di elaborazione attendendo dati in arrivo per completare la pagina web. Ora devi vedere se la cosa si verifica su un solo sito web specifico o su tutti. Se è il primo caso potrebbe essere il server del sito lento o difficoltà di connessione con lui. Nel secondo caso invece dovresti verificare se con un altro browser la visualizzazione è ottimale ed allora ti tocca scoprire perché Firefox non funziona correttamente, per prima cosa lo avvierei nella sua modalità provvisoria: http://support.mozilla.org/it/kb/Mod...%20provvisoria E verificare quindi se è colpa di qualche estensione. Saluti. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Il problema me lo da con altri siti, principalmente forum e anche il sito di Hotmail dove leggo le mail...
In modalità provvisoria tuto ok ,visualizzazione corretta, e visualizzazione corretta anche con altri browser. Vorrei però conservarmi Firefox perché ho 3mila password salvate..senza stare a reinserire tutto... Come faccio a capire che componente aggiuntivo da problemi???
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste un thread ufficiale in cui chiedere assistenza, grazie per la collaborazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.