Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 12:30   #1
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
[Thread Ufficiale] The Dark Eye : Drakensang

The Dark Eye :

Drakensang

Una Terra Leggendaria

Inspirato al mondo di un classico del ruolo a livello mondiale,Drakensang ti invita a vivere la più grande avventura della tua vita nelle magiche terre di Adventuria.Cime ghiacciate,fortezze inespugnabili,cascate di fuoco...un universo fantastico tutto da scoprire .

Un eroe Unico ...

Guerriero,mago,esploratore...scegli il tuo ruolo e personalizza il tuo personaggio in ogni dettaglio. Potenzia i tuoi talenti e le tue abilità,impara a dminare la magia e scegli tra più di 500 armi,armature,amuleti e pozioni sparsi per tuuto ilterritorio.Commercia con i mercanti e impara i segreti dell'alchimia o della forgia...

...Contro le Orde del Male

Tutto ha inizio con una semplice lettera:un vecchio amico ha bisogno del tuo aiuto...ma presto scoprirai una sorprendente trama carica di intrighi,tradimenti e segreti.La storia si sviluppa in base alle tue deciasioni;sei tu a scegliere la strada da seguire.

Nel tuo viaggio affronterai nemici sempre più potenti:l'idra dalle tre teste,il drago di fuoco,i golem di pietra... Utilizza la magia,i talenti e le abilità speciali per far pendre la bilancia sempre a tuo favore.

Più di 300 Personaggi

Non sarai solo nella tua impresa. Alchimisti,negromanti,amazzoni...crea alleanze o affronta personaggi di ogni genere e condizione.

Ruolo allo stato Puro

Drakensang è un omaggio al ruolo classico:quando si svolge un'azione o si lancia un attacco,le probabilità di successo dipenderranno in gran parte dai talenti e dalle abilità del tuo personaggio.

Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=Nbk7Zk07A6A

Sito Ufficiale : www.drakensang.com

Mods: http://forum.dtp-entertainment.com/v...d549284e08c672

Amanti dei Gdr provate Drakensang !!!

In aggiornamento ...

Ultima modifica di AL-Vetresium : 25-06-2009 alle 09:36.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:32   #2
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Consigli e Risol. problemi

Quote:
Originariamente inviato da Daniele Riz Guarda i messaggi
Ho avuto parecchi problemi anch'io su questo discorso ma relativo ai potenziatori delle armi poi ho trovato un sito in inglese e ho cominciato a capirci qualcosa, se non sbaglio 12\4 significa che dopo il livello 12 ogni quattro livelli di abilità avrai 1 punto di potenziamento quindi ne avrai 1 a sedici e il prox a 20 a livello 12 non disponi di nessun punto. es. una spada ha un bonus forza di 12\4 e causa un danno di 1D+4 vorrà dire che per beneficiare di un +1 in bonus forza dovrò avere il valore FO(rza) a 16 e con un livello a FO a 20 causerò 1D+6

Ultima modifica di AL-Vetresium : 25-06-2009 alle 10:18.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:13   #3
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
grande. ottimo 3d seguo interessato
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:31   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ok mi sposto di qua allora.

Tornando a parlare di incantesimi, ho provato un po il mago che trovi durante il gioco, e la classica palla di fuoco alla D&D devo dire che spacca veramente, peccato che vada bene solo come primo incantesimo prima di iniziare lo scontro, dato che fa male anche ai compagni nell'area effetto (come è giusto che sia), e ci mette così tanto a castarla che prima che parta warrior e arceri hanno gia finito il lavoro.
Anche la tempesta fa male, e quella la può imparare anche Gladys, peccato il mio elfo stregone non abbia ancora nulla di equivalente, se non fosse il PG principale lo lascerei a marcire nella casa di ferdok.
Tra l'altro ci sono anche un sacco di invocazioni, e tutte a parte l'animale le può imparare solo l'umano.
Peccato tra l'altro che si possa avere solo una invocazione per volta, anche se sono evocate da 2 personaggi differenti, il che rende abbastanza inutile avere 2 maghi in gruppo.
Spero che ci sia qualcosa di equivalente a fireball e tempesta per elfi prima o poi, altrimenti ste povere creature son davvero sfigate.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:33   #5
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ottimo, il Thread Ufficiale ci voleva proprio.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:59   #6
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Ma è normale che tutti i personaggi che trovo proseguendo il gioco hanno più PX del mio main, e più vado avanti e più ì così?
Appena trovato Auralia, lei è lv12 e io lv10... Che mi sia dimenticato un sacco di side quest per strada? Eppure cerco di farle tutte, girando tutta la mappa e parlando con tutti gli NPC named...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 24-06-2009, 17:03   #7
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma è normale che tutti i personaggi che trovo proseguendo il gioco hanno più PX del mio main, e più vado avanti e più ì così?
Appena trovato Auralia, lei è lv12 e io lv10... Che mi sia dimenticato un sacco di side quest per strada? Eppure cerco di farle tutte, girando tutta la mappa e parlando con tutti gli NPC named...

idem credo sia normale x spingerti ad usare quel pg al posto di altri
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:33   #8
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Ho iniziato oggi con il classico guerriero al servizio del bene ..... Succesivamente proverò a fare anche un 'cattivo' .....

Ho buone impressioni iniziali ...e penso che andando avanti diventeranno ottime ..

P.S. Ringrazio tutti per l'apprezzamento a questo thread ufficiale ....

N.B. La pagina iniziale sarà aggiornata ...ci saranno aggiunte di immagini (più piccole ... ) e altre info per i novizi .....
Old 24-06-2009, 17:35   #9
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Ho già mandato un messaggio privato a Cerbert per il trasferimento del thread nell'apposita sezione .....
Old 24-06-2009, 17:37   #10
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
si potrebbe aggiungere anche qualche link ai mod che si trovano in rete
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:45   #11
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
si potrebbe aggiungere anche qualche link ai mod che si trovano in rete
Va bene .. se mi postassi tu qualche link dei mod cosicchè io lo possa mettere nella pagina iniziale mi faresti un grande favore ...
Old 24-06-2009, 17:54   #12
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Va bene .. se mi postassi tu qualche link dei mod cosicchè io lo possa mettere nella pagina iniziale mi faresti un grande favore ...
http://forum.dtp-entertainment.com/v...d549284e08c672
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:03   #13
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
1ma pagina aggiornata ...grazie ...
Old 24-06-2009, 23:45   #14
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
E' normale che nell'edizione italina i dialoghi comincino con una frase doppiata per poi prosegiure solo in modalità testuale, mentre i personaggi continuano a recitare le battute restando muti?
grazie
Old 25-06-2009, 00:12   #15
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Si è normale, non è completamente doppiato.

Ultima modifica di Bestio : 25-06-2009 alle 00:19.
Old 25-06-2009, 01:11   #16
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si è normale, non è completamente doppiato.
Potevano lasciare il doppiaggio inglese a sto punto pero XD
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 04:51   #17
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Mi sa che ho fatto una cavolata pazzesca, ho usato tutte le strisce di pelle per costruire frecce, ed ora che finito tallon ho quei bei 4 nuovi recipe che le utilizzano, e non li posso craftare!
Ho ucciso tutti gli animali skinnabili delle zone raggiungibili, e non trovo un vendor che le venda...
Ho anche provato ad andare avanti e indietro per la mappa sperando di venire attaccato da un branco di lupi o di orsi, ma a sto livello mi sa che mi attaccano solo scorpioni.
Non l'avrei mai detto che mi sarebbero mancati i ratti giganti...

Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Ma anche in inglese e in tedesco (che è la lingua originale di questo gioco) non credo sia doppiato completamente.
Old 25-06-2009, 07:33   #18
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
salve, ho visto il trailer del gioco ma come gioco com'è merita??

è tipo baldur's gate o cosa??
Old 25-06-2009, 08:31   #19
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
E' così anche in inglese.
Old 25-06-2009, 08:45   #20
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
salve, ho visto il trailer del gioco ma come gioco com'è merita??

è tipo baldur's gate o cosa??
E' tipo Neverwinter Nights 2, ma con un sistema di regole completamente diverso, e alla The Witcher perché quando esci da una macro-area non puoi più rientrarci.

Come gioco merita... va bé che io sono di manica abbastanza larga, ma merita.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian