|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma + ss] XBOX360 HDMI boxata perfetta + hard disk + joy wireless etc etc
VENDITA SOSPESA.
Come da titolo vendo la mia consolle XBOX 360 : - Consolle XBOX 360 HDMI Perfetta, mai un problema, usata poco vendo per inutilizzo(negli ultimi 12 mesi l'avrò accesa 3-4 volte..). La consolle è una versione PRO HDMI (dovrebbe essere una Falcon). La data di produzione sul retro è 2007-09-19. L'alimentatore è 175W. La dashboard è 2.0.12416.0 Monta lettore BENQ. Il lotto comprende(come da foto): -consolle pro hdmi -i due giochi che comprendevano il bundle originale(Forza motorsport 2+Viva Pinata) -hard disk 20 GB -cavo alta defizione component -joypad wireless -cuffia -alimentatore 175W -cavo di rete -adattatore video rca-scart -manualistica originale -scatola e tutti gli imballi originali Prezzo : 175€ Per ulteriori domande e chiarimenti sono a disposizione qui o in pvt. Ho a disposizione anche altri accessori che venderò solo dopo aver venduto la consolle. Se avete però esigenze particolari(secondo joypad, memory card, altri giochi etc etc) provate a chiedere e vediamo di combinare la cosa. I costi degli eventuali accessori in più sono a parte. REGOLE patti chiari amicizia lunga: - Precendenza al ritiro a mano sotto casa mia al mio prezzo, ma spedisco senza grossi problemi in tutta Italia con spese a vostra scelta,carico e responsabilità(mi riservo comunque di aspettare se c'è prima qualcuno con consegna a mano interessato). - Code rapide(max 12 ore), dopodichè a meno che non vi fate risentire, si passa oltre e chi prima conferma ha priorità. - In vendita anche tramite altri canali, in caso tengo aggiornati sull'evoluzione della cosa altrove. - In caso di spedizione pagamento anticipato(preferito postepay oppure bonifico bancario). - Se volete fare proposte o segnalazioni fatele in pvt, in maniera educata ascolto tutti. - Offro e pretendo massima serietà. ![]()
-> Ultima modifica di ged78 : 05-04-2013 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
non credi che il prezzo sia troppo alto ?
la nuova 250gb si vende a 170€ quando regolarizzi il prezzo mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.