|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Nuovo contratto no linea voce. Quale conviene?
Ciao a *,
mi sto trasferendo in una nuova casa, e devo attivare un nuovo contratto ADSL. Ho bisogno solo della linea dati, non mi interessa avere un numero fisso o fare telefonate (anche se, qualora fossero disponibili le telefonate ai numeri fissi aggratis, mica mi lamenterei - Quale mi conviene in termini di costi/affidabilità (sono in zona Novate Milanese)? - Dove posso controllare se sono sotto ULL? Grazie mille! Diego.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
ti consiglio come prima scelta tiscali tutto incluso light se non sei coperto in ull absolute di infostrada anche in questo caso solo se sei coperto in ull io controllai la copertura da questo link che mi fù dato da un utente di un altro forum |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta. Non ho capito come vedere se per Infostrada sono in ULL, visto che sul sito che mi hai indicato si segnala che:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
http://www.infostrada.it/it/adsl/adsl_20_mega.phtml |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per la tua disponibilità, ma alla fine credo che andrò su Fastweb, ho puntato l'offerta JOY, che non mi sembra niente male.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.