|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Assemblaggio computer?
Sto pensando di acquistare un nuovo computer (ovviamente fisso) per giocarci utilizzando l'alta definizione (giochi come crysis 2, NFS undercover e più nuovi, COD modern warfare 2/3 ecc.)
Pensavo di assemblarlo, ma non so quali pezzi scegliere. Come budget non vorrei superare i 1000€, ma vorrei un computer che mi possa reggere magari anche i giochi futuri... Io pensavo a: PROCESSORE: Intel core i7-950 3,06Ghz SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX560 OS: Windows XP Professional SP3 (non contate il suo prezzo) RAM: 2 schede da 4gb (ditemi la marca, KINGSTON, CORSAIR o altro?) SCHEDA MADRE: non so DISSIPATORE: non so CASE: non so (vorrei spenderci poco, non mi interessa l'aspetto) LETTORE DVD: non so (non mi interessa masterizzare) Perfavore aiutatemi a scegliere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
Farai oc ? Sli / cross ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho pensato a qualche componente:
CASE - Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero ALIMENTATORE - Cooler Master GX RS-550-ACAA-E3 - Alimentatore - 550 Watts SCHEDA MADRE - GIGABYTE GA-X58-USB3 SK 1366 PROCESSORE - intel core i7 950 8mb 3.06ghz socket 1366 box RAM - 2x Kingston Modulo Memoria Kingston ValueRAM KVR1333D3N9/4G - 4 GB (1 x 4 GB) - DDR3 SDRAM SCHEDA VIDEO - eVGA GeForce GTX 560 Scheda grafica - 1 GB - GDDR5 SDRAM HDD - SEAGATE 1.5TB BARRACUDA GREEN - SATA 6GB/S 64mb LETTORE DVD - SONY DVDR 7241S 24x Lightscribe SATA BLACK bulk (tot circa €913) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.