|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PISA+SPED] SSD OCZ Agility 3 120gb nuovo con garanzia
Vendo OCZ Agility 3 da 120gb comprato questo mese su amazon.
Oggetto nuovo. Garanzia OCZ 3 anni A pagamento avvenuto vi invierò per email la ricevuta. Prezzo: 147 euro spedizione tracciabile inclusa. Assicurazione opzionale con 3 euro in più Sì consegna a mano. Pagamento: postepay, bonifico. Fino al 5 settembre sarò in vacanza e non potrò spedire. Ultima modifica di katoble : 22-08-2011 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a prezzo di regolamento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda
Ultima modifica di EagleStar : 22-08-2011 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
se adegui il prezzo ci posso fare un pensierino..... nuovo si trova a 140€....
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
CODA a prezzo di regolamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo rivisto, l'oggetto comunque è nuovo come da negozio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
il prezzo da regolamento è 146/1.2 però .. a quella cifra sono pronto a concludere .. 147 euro spedito però mi spiace dirtelo ma rimane fuori da regolamento. Se vuoi farci di più, come è giusto, forse dovresti provare a venderlo su ebay annunci. Non su ebay perché paghi le commissioni e non ti converrebbe, ma comunque ormai i prezzi si sono abbassati.
Se vuoi sono qui, grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Nuovo sta 137 sulla chiave. Come già detto sono in coda pronto a concludere a prezzo da regolamento.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, avendo constatato che il prezzo è ancora minore di quello che pensavo fosse inizialmente, da regolamento sono circa 114/115 più spedizione. Gradirei che mi rispondessi al pm, presumo che tu l'abbia letto. E' la tua prima vendita qui dentro, no ? Vedo che non hai mai concluso con nessuno |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, ma infatti anche io ho capito poco com'è la questione. Molto probabilmente, e credo giustamente, gli converrà ritirarlo dalla vendita oppure venderlo a mano a poco meno di quanto chiede adesso. Se è nuovo non gli converrebbe svenderlo a 114 euro, e vado contro i miei interessi essendo il primo in coda e pronto a concludere ( ma nei forum su internet è pieno di avvoltoi con il dito sempre pronto sul pulsante segnala, anche quando non è il caso di farlo e quando invece sarebbe bene farsi gli affari propri |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in questa viene venduto a 150 quindi io mi sono basato su questa.
Per prevendita io l'ho intesa come se io non possedessi già l'oggetto e cerco di venderlo prima di acquistarlo. Comunque se ciò violasse il regolamento il moderatore chiuda pure tutto, lo venderò altrove. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prevendita purtroppo invece riguarda anche il materiale non immediatamente disponibile, se non sbaglio. Se ti interessa qualcosa in firma comunque possiamo metterci d'accordo per lo scambio + conguaglio. Ti capisco perfettamente, mi permetto di dirti che fai bene |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, oggetto ritirato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.