|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
[VA+sped.] [x360] Grande svendita di pad MS di TUTTI i tipi!
il titolo dice tutto
![]() 1) ![]() controller con filo MS nero nuovo, mai aperto - 20€ - venduto a falcon87 2) ![]() controller senza fili MS nero nuovo, mai usato, con pile, dalla confezione ho solo preso il ricevitore wireless - 20€ - venduto a Leland Gaunt 3) ![]() controller senza fili ms nero nuovo, mai usato, con pile e ricevitore MS wireless nero - 30€ - venduto a pando811 4) ![]() ![]() ![]() controller senza fili versione HALO ODST della costosa Collector's nuovo, mai usato, con pile - 30€ - venduto a ReDBlacKSkY 5) ![]() ![]() controller con filo MS bianco usato, acquistato prima di natale ma usato pochissimo - 18€ - venduto ad ezio 6) ![]() ![]() controller senza fili MS nero usato, è quello della mia elite attuale e ha poco più di un anno di vita - 18€ - venduto a Leland Gaunt 7) ![]() ![]() controller senza fili MS nero usato, con qualche riga profonda sul retro a dx e a sx, si notano soprattutto controluce (me l'avevan venduto così ![]() ovviamente TUTTI i pad sono funzionanti al 100% poche ma semplici regole:
p.s.: vendo anche New Super Mario per DS, Kinect e Tekken 6 Arcade Stick Edition
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 Ultima modifica di Nestasiato : 19-06-2011 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda per gli ultimi due più quello nel blister senza controller wireless!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il tutto verrebbe 48€ con già lo sconto di 5€, più spedizione a tua scelta (consiglio spedireweb = 7€)
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 Ultima modifica di Nestasiato : 23-05-2011 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, ok mandami dati in pvt per pagamento postepay, se la spedizione è ok con spedireweb , mi và bene, non conosco come lavorano!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto tramite mp
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ricarica effettuata, ti ho lasciato dati per spedizione!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, mandato pm per la spedizione
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per quello HALO più uno a filo più economico che puoi (suggeriscimi tu).
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao gauss, il più economico rimasto è quello con filo bianco essendo usato, 30 + 18 + 7 (in caso di spedireweb) = 55€
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il nero con filo te lo prendo io se disponibile per festeggiare l'esordio di Vilà
![]() Passami i dati in pvt quando vuoi, ciao bello.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scrivo qui per rispondere un po' a tutti: oggi sono parecchio incasinato e sempre di fretta, rispondo ai pm stasera con calma
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda per il pad di halo, a mano a Milano
![]() Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 24-05-2011 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccomi...
allora, riassumiamo un po' la situazione... @ leland gaunt: pacco coi 3 pad (finalmente) ritirato questo pomeriggio, domani dovresti ricevere @ gauss: eri in coda per il blocco dei due pad ma, come da mio regolamento solito, priorità massima alla consegna a mano quindi passa avanti redblacksky per il pad di halo... dovesse saltare lo scambio domani torneresti avanti tu, fammi sapere che intendi fare per l'altro pad... @ redblacksky: hai pm per l'incontro di domani in duomo con mia sorella da tramite, attendo nuova conferma @ ezio: ultimo in coda, ti chiedo di pazientare un attimo e vedere come si evolve la situazione per capire che pad mi restano a disposizione...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh in realtà avendo già confermato non si sarebbe nemmeno posto il problema. Comunque attendiamo, ma fin d'ora ti dico che se salta quello mi salta anche l'altro. Ovviamente rinnovo la conferma.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io confermo per lo scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
coda per :
controller con filo MS nero nuovo, mai aperto - 20€+quello bianco con filo 18€ quando(se) arriva il mio turno contattami tramite pm,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ulteriori aggiornamenti:
il pad di halo è stato consegnato a redblacksky il 1° pad lo considero venduto a falcon87, gli ho passato i dati e appena ricarica spedisco ezio, ti mando pm coi dati per il pad bianco i pad di leland sono ancora in viaggio, varese-caltanissetta in un giorno effettivamente era troppo per sda ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
confermo,venerdi ricarico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.