|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/programma...iti_36653.html
Sony rivela i dettagli del programma 'bentornato' per il PlayStation Network europeo. Gli utenti del Psn potranno scegliere gratuitamente due giochi per PlayStation 3 e due per PSP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Essendo una scelta limitata a pochi titoli presenti in una lista, cosa accade se l'utente quei titoli li aveva già acquistati?
![]()
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma soprattutto che titoli saranno?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Da utente Qriocity, non ho capito che me ne faccio di 2 giochi psp/ps3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutto molto bello, ma PSN è ancora offline.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
la barzelletta continua
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@Sharp: mi sa che ti attacchi! :P O magari la lista non sarà unificata, ma in base alle tue preferenze..di dati ne analizzano sempre parecchi anche loro, quindi non dovrebbe essere difficile creare una lisa personalizzata.. Peronalmente, inoltre, mi aspetto siano dei minis..o giochi della prima generazione PS3/PSP..non di certo un killzone 3!
![]() @Herod2k: bella domanda..magari se vedono che non hai un ID PSN collegato ad una PS3 o ad una PSP, ti regaleranno il noleggio di un film.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so se sia vero, ma in giro si dice che Microsoft abbia venduto più Xbox in queste ultime settimane che al lancio.
Magari è stata lei a far l'attacco ( anche se la vedo dubbiosa come opzione ). Si dice che il PSN non sarà UP prima della fine di Maggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
senza dubbio la sony è stata danneggiata, a favore della xbox, da questo problema del psn.
resta il fatto che la sony è una compagnia di irresponsabili (e lo dico da amante dei loro prodotti) poichè è stato appurato che non avevano quasi nessuna misura di sicurezza (cit. wall street journal) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
2 giochi oltre al mese di psn plus che avevano annunciato spero!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mi sa tanto che possiamo immaginarcelo come: angry birds in omaggio per tutti
non daranno certo gt5 e kz3 (altrimenti al danno già subito si aggiunge la remissione economica di non vendere più certi giochi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma quali giochini
Vogliamo un milione di euro a testa! .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si stanno assicurando proprio per questa cifra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Da utente non munito di nessuna consolle posso immaginare che la lista dei giochi sia qualcosa del genere:
1) Load Runner (gioco stupendo del vetusto PC1); 2) Prince of Persia (il primissimo capitolo che non ricordo se fosse per PC1 o Amiga); 3) il primo capitolo dei Lemmings (Amiga o Windows 95); 4) Metal Slug (non so su quale piattaforma girava ma più o meno sempre anni '90); 5) Monkey Island (la prima versione e neanche quella ottimizzata). Che ne dite? Scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Non credo saranno 2 minis (troppo poco), ma comunque due giochini che si trovavano a 9,99€ sul PSN. Mi allettava di più l'offerta dl PSNPlus gratis per un mese (che poi dico: fallo provare gratis: di gente che lo apprezzerà e sottoscriverà un abbonamento ce ne sarà. Mah..) ma temo che a questo punto dovremo scordarcela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
metal slug ormai l hanno sviluppato pure per il forno a microonde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Dubbiosissima: se l'avesse fatto lei, rischierebbe una causa milionaria, se non peggio e un crollo di immagine disastroso. Non credo proprio che farebbero una cosa del genere o che si abbassino fino a quel punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
anche se non sono loro sicuramente non gli dispiacerà la situazione attuale..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La trovo una soluzione troppo comoda per Sony, anche se è sempre meglio di niente.
Spero non abbiano la faccia da culo di regalare i titoli già dati con il PSN Plus tipo Little Big Planet, Ratchet e Clank e WipeOut ma solitamente queste offerte le fanno dopo ricerche per capire quali sono stati i titoli più venduti...secondo me dovrebbero dare 60 €uro di credito e permettere ad ognuno di spenderlo come vuole, questo lo apprezzerei! E pensare che mi sono comprato la PSP Go nemmeno una settimana prima dell'attacco...santi CF!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.