|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sdoppiare attività su 2 monitor
Salve ragazzi...
Vorrei acquistare una scheda video per il mio PC in maniera tale da collegare 2 monitor ed in ognuno di essi far visualizzare 2 cose differenti! E' possibile farlo? Se sì con quale software? Con quale scheda video? Se devo acquistare una scheda video suggeritemi quella più economica possibile... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ciao!
..perchè ti si possa aiutare devi dare più informazioni circa la tua configurazione attuale, penso basti anche solo il modello di scheda madre, tanto per vedere se ha una porta per la scheda video PCI Express o una AGP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La scheda madre è un'ASrock G41C-S...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato col mio portatile che monta un'ATI radeon mobility HD2400!
Sono riuscito al massimo a clonarlo o a visualizzare solo l'uno o l'altro schermo! Ma di creare su ogni schermo un'attività differente nulla! Avete consigli col software ati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ragazzi ho fatto "estendi schermo" ed adesso ho il notebook con il suo desktop normale ed il secondo monitor che mostra lo sfondo di windows 7 senza nient'altro! Adesso come faccio ad interagire in quel secondo schermo e personalizzarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok ho risolto! :-)
Bastava che col mouse andavo a destra dello schermo ed il mouse passava sul secondo monitor!! Risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.