|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Spresiano
|
CX300-II Precision VS Razer Moray
salve a tutti. causa decesso delle mie CX300-II Precision devo procurarmi al volo un altro paio di auricolari. Ho avuto delle CX300 prima di queste, e per entrambe ritengo di aver fatto l'acquisto migliore di sempre. Non sono un audiofilo ma capisco se delle cuffie suonano da culo oppure no.
Il mio dubbio e' questo. Tra i modelli citati nel titolo, su quale dei due dovrei andare? Riporto, per comodita', le specifiche tecniche prese dai rispettivi siti ufficiali: CX300-II Precision Frequency response (headphones) 19 - 20000 Hz Impedance 16 Ω Sound pressure level (SPL) 113 dB Jack plug 3.5 mm (angled) Cable length 1.2 m Transducer principle Dynamic Razer Moray Frequency response: 20 to 11000 Hz Sound pressure level: 110 dB Impedance: 17Ω Max rated input: 20 mW Cable length: 1.3 m Connector: 3.5 mm miniplug aggiungo altri piccoli dettagli: - avrei gia' disponibilita' di acquistare le CX300-II, se si rivelassero essere le migliori - mi interessa molto la resa dei bassi, ma vorrei evitare che i medi venissero soffocati dagli alti (credo succeda un po' nelle CX300-II, ma non ne sono certo) e vengo infine al dunque: 1) tra le due cuffie, quali mi conviene comprare e perche'? 2) ci sono cuffie superiori (come resa audio - design - rapporto qualita'/prezzo) a quelle presentate, non andando oltre ai 50 euro di spesa? vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.