|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
|
miglior dissi per 980x
ciao,
volevo chiedervi un vs. parere nelle specifico su quale sia il migliore dissi per un 980x io mi ero tirato fuori questi modelli NOCTUA nh d14 nh u12p se2 ZALMAN cnps 9900a led CORSAIR h50/h70 tra i 2 noctua è vero può essere meglio il nh d14 xè asimmetrico e più comodo quindi x le ram? corsair h50 raffreda di +?e silenzioso e affidabile? zalman mi sembra un ottimo prodotto grazie x consigli scheda grafica che devo montare GA X58A UD5 - ram o le viper 3*2 gb o le corsair dominator 3*2 @1600 minimo Ultima modifica di lufeX : 26-10-2010 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Visto quello che costa quella cpu, io non baderei a spese e andrei direttamente su un buon sistema a liquido, ma non di quelli sigillati che hai citato, un sistema serio.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bettola
|
Quote:
thanx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Beh, se non hai pratica è un altro discorso.
Comunque trovi diversi kit negli shop online specializzati del settore, non sono difficili da montare e non costano neppure una follia. Se devi raffreddare solo la cpu, diciamo almeno come base di partenza, ed hai un case magari predisposto o quasi, con meno di 200 € fai tutto e con componenti di buona qualità. C'è anche una guida in merito su questo forum (e anche su altri), dove ti puoi fare un idea se è una cosa che puoi realizzare. Secondo me sì, perchè spaventa l'idea ma poi in realtà non è per niente difficile da realizzare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.