|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vendo 6 PSP 3004 a soli 40 euro l'una!!!!
Vendo tutta la mia collezzione di console Playstation Portable a soli 40 euro l'una.
Le console sono nuove e mai giocate Posso vendere anche in blocco a soli 160 euro incluso il paccocelere 3 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda per la nera hai mp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
coda per la bianca e quella grigia subito sotto nella foto.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
coda
pronto a prenderle tutte con prova sul posto Ultima modifica di mavieni74 : 24-10-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Rettifico se accetti pagamento post prova te le prendo tutte o almeno escludendo le prenotate dagli utenti prima di me
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda per una, basta che non è quella rosa
![]() pagamento post prova visti i pochi post. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.