|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
HD errore 0x00000024 durante formattazione
Salve ragazzi come da titolo vi chiedo aiutooooooooooo!!!!
Il mio problema è che stamattina ho acceso normalmente il pc, ed ho notato che non si avvia o meglio resta alla schermata nera con scritte bianche e non va avanti. Non mi sono perso in chiacchiere ed ho provato subito a formattare il tutto, ma windows xp carica tutti i dati e mentre si appresta a darmi la schermata per l'istallazione e la formattazione mi appare una schermata blu che mi dice una serie di cose, ed alla fine mi dice errore 0x00000024 ed errore del file ntfs.sys. Ragazzi non so proprio come fare, l'hard disk avrà si o no 1 anno ed è un western digital precisamente un WD5000AAKS. Spero siate cortesi come sempre nell'aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito le schermate blu durante l' intallazione di windows sono dovute o a problemi con la ram o problemi con il disco fisso . Per la ram puoi provare a fare un test con il programma memtest che si avvia da disco di boot . Mentre per il disco fisso puoi utilizzare l' utility che scarichi dal sito del produttore del disco .
Comunque se il problema e del disco fisso , prova a installare windows , e quando te lo chiede formatta il disco con la formattazione lenta . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.