|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Windows 7] Microsoft Crypto Folders
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai nel mio computer non posso avere il controllo totale di tutti quei file situati nella cartella "C:\ProgramData\Microsoft\Crypto\RSA". Andando a vedere i privilegi sulla sicurezza mi dice che il proprietario non è ne Everyone ne Administrators, e che questi due proprietari hanno solo alcuni permessi speciali per poter interagire con questi file. Ho provato a cambiare i permessi, ma ovviamente mi da errore dicendomi che non ho i diritti per modificare i permessi su questi file visto che il proprietario è un altro (sconosciuto). Per la cronaca, io sono amministratore del mio PC, e ho un unico account a mio nome visto che il mio computer lo utilizzo solo io. Ho come SO Windows 7 Ultimate e vi sto chiedendo ciò poiché questi file mi creano casini nel disco quando tento di deframmentarlo, poiché sono letteralmente sparpagliati dappertutto e il deframmentatore che uso non riesce a spostarli poiché non ha i permessi per farlo.
Grazie Ciao p.s. Il mio computer è virus free ... sono particolarmente attento in questo ambito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
lascia fare al servizio defrag di sistema che è automatico e trasparente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vero, è automatico e trasparente, ma anche estremamente inefficace, perciò mi sono rivolto ad altre soluzioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
li dentro ci vanno i certificati di sicurezza (ho cercato C:\ProgramData\Microsoft\Crypto\RSA in google... mi esce qualcosa del genere), come quelli che scarichi per collegarti nei siti delle banche online, o anche altri di sistema che "per ora" non saprei dirti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si infatti, è quello che ho trovato anch'io ... però è strano che non si possano proprio toccare, neanche in modalità provvisoria. L'unico modo con cui sono riuscito a deframmentare questi file per il momento è stato con Puran Defrag nella modalità boot-time, poiché questo è l'unico deframmentatore che conosca che sia in grado di deframmentare file "non di sistema" durante il boot. Tuttavia se voglio utilizzare un altro deframmentatore questi file sono intoccabili
Cmq grazie per l'interessamento .... ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

.... ciaooo