|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
[AQ + s.s.] vendo favoloso case cube in plexiglass forse l'unico in formato ATX!!!
Come da titolo vendo questo favoloso case cube in plexiglass modello sunbeam UFO!!
Case favoloso per gli amanti del modding!! e con opportune modifiche si ottengono temperature fenomenali!! Il case è in ottime condizioni!presenta ovviamente qualche minimo segno di un normale utilizzo ma nulla di palese. Per ora vi posto le foto di una recensione , appena posso posto foto reali. ![]() ![]() ![]() nuovo costa oltre i 100€ + s.s. oltre ad essere introvabile!! io lo vendo al prezzo 60€ + s.s. solite regole: - precedenza a mio prezzo - precedenza a mano - in vendita anche altrove - per qualunque cosa che non sia il mettersi in CODA usate i MP!! - code di 12 ore , solo su richiesta motivata 24 ore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Sei pazzo, non venderlo.
E lasciaci la configurazione che vedo dentro.
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
le persone serie!! :-D sono tentato anche io, anche perchè cmq se non ci rifaccio almeno il prezzo che ho messo non lo vendo..... l'idea di venderlo mi è venuta piu' per liberare un po' di spazio sopra la scrivania che per necessità o altro...... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up :-D
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda , hai pvt!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pagamento effettuato!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.