|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] PIRATES OF THE CARIBBEAN: On Stranger Tides (2011)
Ufficiale!!!
![]() Quote:
Quote:
Ecco Jack Sparrow sul palco ![]() http://www.youtube.com/watch?v=fxdbaawwZ0E |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quindi non ci saranno ne Orlando Bloom ne Keira Knightley (lei di sicuro ha detto che era stufa).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Orlando non era male, come non male è stato il personaggio di Calypso e il personaggio del capitano (o ammiraglio?) inglese.
Immagino ci saranno i 2 soldati inglesi "stupidini" e pure i 2 colleghi pirati con la scimmietta e magari anche Barbossa. Quindi mi pare di aver capito che quasta nuova trilogia prenderà le distanze da quella vecchia magari riallacciandosi solo verso il 6°episodio per chiudere il tutto?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
e speriamo bene, un pò di azione in più e meno pucci pucci cicci cicci
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
io spero altamente in una piu' grossa presenza del padre di jack
"ma che codice, il codice è vecchio" "sbam, IL CODICE è TUTTO"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() per mia opinione, il primo l'ho adorato. Era da tempo che sullo schermo non compariva un personaggio come Capitan Jack Sparrow, me ne sono innamorato già dalla sua entrata in scena ( lui in piedi sull'albero maestro della nave che affonda ). Il secondo e il terzo non erano male in senso assoluto ma già si vedeva che avevano perso la freschezza del primo. In più le scene d'azione iniziavano a diventare troppo circensi per i miei gusti ( si veda ad esempio la scena del duello sulla ruota del secondo film ) e i dialoghi e i personaggi troppo lasciati a loro stessi. per quanto riguarda un quarto episodio ed addirittura l'eventualità di una nuova trilogia francamente temo che sarà una mezza delusione. Già fare tre film attorno a un personaggio inizia a sapere di brodo allungato, a farne sei si finisce che il brodo che rimane non sa più di niente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono iniziate le riprese
![]() ma come pensano di girare e montare un colossal in un solo anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
girare montare ed EFFETTARE!!
Mi sembra ridicolo... poracci chi ci lavorera'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ormai si fanno film solo a multipli di 3...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bah sono scettico a fare saghe così lunghe...
vedremo, sono curioso comunque ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.