|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...two_32227.html
Microsoft ringiovanisce la sua proposta e presenta i nuovi KIN One e KIN Two, due Windows Phone dedicati agli appassionati dei social network Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
I due cellulari mi sembrano patacche datate, buone forse per gli adolescenti. Interessante il software, ma la rete offre già prodotti simii. Difficile entrare in un mercato già saturo non avendo lo scudo monopolista dalla tua, eh MS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
esteticamente fanno proprio schifo...
(ecco la 4 notizia su 5 con argomento smartphone da stammatina) che hardware hupgrade stia diventando un sito su cellulari e telefonia in generale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
be dio non è che facciano cosi schifo ho visto di peggio ..
sono abbastanza sobri : il primo lo vedo piu come un mp3 con possibilità di essere usato come cell (è l'idea che mi da) .. il secondo rispecchia il classico cell .. Credo che il successo di questi cell possa SOLO dipendere dal prezzo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Son copiati dall'iPhone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
|
@ZERK
troverai qualcuno che lo dirà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
@zerk
non mi fare difendere la mela che è l'ultima cosa che voglio fare...esteticamente tra questi e l'icitofono c'è un abisso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vuoi vedere che telefonano pure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Complimenti a Microsoft almeno per l'originalità del primo che, pur non brillando per estetica (IMHO) perlomeno non è l'ennesimo clone, cosa che invece il secondo è...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sarebbero più dei "feature phone" e non degli "smartphones". Infatti dovrebbero essere i sostituti dei telefoni Sidekick della Danger (acquisita nel 2008 da MS) che erano terminali pensati soprattutto per la messaggistica, mp3 etc. e quindi di fascia economica. Infatti anche il form-factor è lo stesso:
http://en.wikipedia.org/wiki/T-Mobile_Sidekick |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io aspetto i primi terminali con win phone 7...questi sono interessanti per un target molto preciso di utenza ma come precisato già dall'utente Alfhw non sono veri smartphone ma piuttosto featurephone.
Intresessante comunque il tentativo di MS di andare ad aggredire un mercato diverso da quello su cui puntano iphone ed Andorid (mercato tra l'altro affatto inferiore numericamente parlando) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Belle battute. In linea col target dell'utenza di questi due cell. I bambini di 10-12 anni. Complimenti per la simpatia e grazie per il consueto troll gratuito mattutino. Sui cell. Li vedo troppo giocattolosi. Sicuri che nn li produca la clementoni.... ![]() ![]() ![]() Quello quadrato ha lo schermo troppo piccolo,qualcuno ha detto che può essere buono come lettore mp3,ma quale cell munito almeno di lettore sd ormai nn lo è????? Il secondo meglio come multimedialità e form factor ma almeno esteticamente lontano dalle linee di altri in commercio. Il software è tutto da scoprire. Le caratteristiche tecniche pure. Molto dipenderà dal prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Nessuno di quelli che esce equipaggiato con un sistema operativo windows mobile o android di serie. Entrambi i sistemi operativi hanno i loro pregi ma, da utente in passato di entrambi, posso affermare che i player integrati in android e WM non si avvicinano neanche lontanamente non solo all'ipod di iphone ma neanche al player integrato in symbian (che almeno ha un discreto equalizzatore)
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Intendevo che il player di serie negli android non è adatto, secondo me, a sostituire un lettore mp3. Sulla qualità audio non sono d'accordo: già il primo omnia aveva un'uscita audio molto pulita e iphone praticamente è uguale all'ipod touch |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che dire... inizialmente pensavo si trattasse di un fake... iPhone OS 4 distacca ulteriormente tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il primo sembra un giocattolo, il secondo sembra un Samsung con WMP7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. mai sentito parlare di "sarcasmo" |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma è tutta farina del tuo sacco???? Si. Bhè allora auguri. ![]() ![]() ![]() ![]() Salvo solo la considerazione sul prezzo. Anzi manco quella....col *mazzo che lo danno via per soli 100€ ![]() ![]() Sul resto è meglio sorvolare. Cmq quella della ferrari è bellissima. ![]() ![]() ![]() Sei un vero spasso. ![]() Ultima modifica di Ang : 13-04-2010 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quello quadrato è particolare: non mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.