|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ho provato la PS3 3D...
Come da titolo! Ho avuto l'occasione di provare una PS3 col nuovo FW e Tv SONY 3D Full Hd.. Ho visto Killzone 2, wipeout e demo
di partite di calcio, documentari e film... Mitico ragazzi.. L'effetto 3D è decisamente pronunciato, ad esempio in wipeout la rotazione dell'auto dona una profondità fantastica.. Il problema è dato dalla stabilita dell'immagine ,imho è molto stancante... Il tipo mi ha detto che tv e contenuti arriveranno entro sei mesi sul mercato.. Mi tocca già cambiare tv... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io l'ho provato sui notebook Asus con tecnologia 3D e occhiali Nvidia ormai da mesi... se la qualita' è la stessa dopo 5 minuti ti viene da vomitare...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io spero sempre nell' altro tipo di 3d, senza occhiali, in profondità verso il monitor.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A me sa di tecnologia ancora un pò acerba e spinta probabilmente per motivi commerciali.
Anche al cinema evito volentieri il 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq io aspetto i nuovi Panasonic che a detta della stampa specializzata non faranno rimpiangere i Kuro. certo, un bel 65" in soggiorno non sarebbe male... vedremo... ![]() una prima recensione: http://www.avmagazine.it/articoli/te...900_index.html
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 27-03-2010 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Cosa mi dite di Batman AA Goty Edition in 3D? Leggendo su internet parrebbe che la qualità sia abbastanza buona...qualcuno l'ha provato?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Vabbè..un sito di fanboy panasonic..cosa possono dire? ![]() Anche i panasonic serie 2009 nelle loro rece erano imbattibili e vicini ai kuro, salvo poi dimostrarsi sul campo (ne ho uno per disgrazia, visto che ha problemi dal primo giorno che l'ho preso) delle mezze ciofeche. ![]() ![]() ![]() -FINE OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
A me pare assai prematuro.
Non ha ancora preso completamente piede l'alta definizione. Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Io ho un Viera 42" che va una meraviglia. Da quanto ne so io i Plasma Panasonic sono tra i migliori in commercio.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.