|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Collegare vodafone station a Alice Gate W2+
Salve avrei bisogno del vostro aiuto perchè vorrei sapere se fosse possibile collegare la vodafone station ad Alice Gate W2+ in modo da disattivare il wifi della station che funziona malissimmo e sfruttare quello del Alice Gate W2+ se si può, mi potreste spiegare come fare(perchè con altri modem come ad esempio quello di fastweb mi era semplicemente bastato collegare i due modem tramite cavo eternet e poi sfruttavo tranquillamente il wi-fi del Alice Gate W2+)Con la station invece facendo questa operazione funziona per pochi secondi e poi non va più....
oppure mi potreste dare una soluzione alternativa per risolvere questo problema Per favore aiutatemi sono disperato a da giorni che cerco una soluzione e ora nn so più che fare. Grazie vi sarei molto grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aiuto..............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
certo collegala ma prima disattiva dhcp e cambia ip sul modem alice.
metti come IP al modem alice 192.168.1.254 nella voce LAN |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è abbastanza semplice:
-disabilita il wifi sulla vodafone, -disabilità dhcp e firewall sull' alice gate -cambia l' ip del gate se è uguale a quello della station -connetti con un cavo cross i 2 dispositivi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie un ultima cosa come faccio a disattivare il dhcp e il firewall??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ora non ho l' apparato sottomano, ma dovrebbe essere possibile disabilitarlo (anche se su alcune versione mi pare non lo sia)dalle opzioni lan
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://192.168.1.1/cp06_lan_w_dhcp.html metti su disabilita
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.