Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 19:13   #1
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Berlusconi: "Vi porto i saluti di un signore molto abbronzato"

MILANO - "Vi porto i saluti di un signore... come si chiama? Era abbronzato! Barack Obama." Silvio Berlusconi scherza ancora una volta sul presidente americano incontrato al G20 di Pittsburgh, e aggiunge: "Stavolta sono andati in spiaggia in due, perche' era abbronzata anche la moglie". Questo l'incipit del discorso a Milano del premier alla Festa nazionale del Pdl. Dopo le battute, pero', arrivano i complimenti: "Abbiamo bisogno di un presidente americano bravo, e Obama c'e', c'e' alla grande". (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultim...00049967.shtml

Insiste

Non contento dei casini che fece a suo tempo con questa battuta, continua ancora a dargi dell'abbronzato...

A volte mi chiedo se c'è o ci faccia..
Old 27-09-2009, 19:17   #2
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
MILANO - "Vi porto i saluti di un signore... come si chiama? Era abbronzato! Barack Obama." Silvio Berlusconi scherza ancora una volta sul presidente americano incontrato al G20 di Pittsburgh, e aggiunge: "Stavolta sono andati in spiaggia in due, perche' era abbronzata anche la moglie". Questo l'incipit del discorso a Milano del premier alla Festa nazionale del Pdl. Dopo le battute, pero', arrivano i complimenti: "Abbiamo bisogno di un presidente americano bravo, e Obama c'e', c'e' alla grande". (RCD)

http://www.corriere.it/notizie-ultim...00049967.shtml

Insiste

Non contento dei casini che fece a suo tempo con questa battuta, continua ancora a dargi dell'abbronzato...

A volte mi chiedo se c'è o ci faccia..

avra capito che se ci fosse stato Mccain&Co. si sarebbe ritrovato con qualche bella dose di polonio in giro per le vene....visto l'astio fra mccain e putrin e l'amicia sua e di putrin... altro che smantellamento dello scud in europa.. mi sarebbe piaciuto vederlo il bitumaro che diceva no agli usa...
Old 27-09-2009, 19:19   #3
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Per quale oscuro motivo continua a fare figure di merda a manetta?
Mi domando cosa ha da guadagnarci da simili affermazioni. (Vabbè che tanto la reputazione si può dire che è andata,però...)
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:24   #4
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Capirossi Guarda i messaggi
Mi domando cosa ha da guadagnarci da simili affermazioni. (Vabbè che tanto la reputazione si può dire che è andata,però...)
Forse perchè è un nonno di 73 anni e la testa inizia a barcollare ( anche se l'aspetto ringiovanisce sempre ).
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:46   #5
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quando lo beccate a mettersi le dita nel naso mi raccomando apriteci un thread!!
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:47   #6
markk0

Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
MILANO - "Vi porto i saluti di un signore... come si chiama? Era abbronzato! Barack Obama." Silvio Berlusconi scherza ancora una volta sul presidente americano incontrato al G20 di Pittsburgh, e aggiunge: "Stavolta sono andati in spiaggia in due, perche' era abbronzata anche la moglie".
provo una profonda vergogna.

al suo posto, visto che non ne è evidentemente capace.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:48   #7
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Quando lo beccate a mettersi le dita nel naso mi raccomando apriteci un thread!!
non ti piacciono sti thread eppure sei sempre presente
chissà come mai
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:00   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma che divertente! Mi sto pisciando sotto dalle risate!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:04   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Alcuni thread possono anche essere esagerati, ma sinceramente continuare a fare il gigione con presidenti, first lady e persone simili sinceramente mi sembra oltremodo fuoriluogo.

Tu lo ritieni un comportamento dignitoso e normale per un presidente del consiglio?
Old 27-09-2009, 20:08   #10
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Distrarre l'opinione pubblica dai problemi reali del paese, riesce a farlo perche' ha un enorme conflitto di interessi essendo la sua "famiglia" propietaria di molti mezzi di informazione. Rimane solo da abbattere l'informazione eversiva e i giudici che fanno il loro mestiere per realizzare il suo progetto della "repubblica delle banane".
werted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:11   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
non ti piacciono sti thread eppure sei sempre presente
chissà come mai
C'è l'ossessione per Berlusconi e quella per gli antiberlusconiani
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:12   #12
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Perchè per lui sono simpatiche uscite di spirito, che fanno vedere quando sia un simpatico e umano dirigente dell'azienda Italia

Ah pardon, è ancora uno stato è vero
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:12   #13
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Ha rotto il cazzo! E mi sono rotto il cazzo io di "essere rappresentato" da questo qua!! Lui e tutta la sua cricca! E sopratutto hanno rotto il cazzo tutti gli italioti con le fette di prosciutto sugli occhi!!

E adesso sospendetemi pure per vilipendio al "presidente"..
Old 27-09-2009, 20:13   #14
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Bene,mi compiaccio del solito humor del Berlusca che dimostra una propria superiorità (se ce ne fosse ancora bisogno) mostrando l'indole più spensierata di noi destri,lasciando il "digrignamento dei denti" ai sinistri dediti al travaso di bile mascherato con poco successo dal sarcasmo.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:17   #15
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Bene,mi compiaccio del solito humor del Berlusca che dimostra una propria superiorità (se ce ne fosse ancora bisogno) mostrando l'indole più spensierata di noi destri,lasciando il "digrignamento dei denti" ai sinistri dediti al travaso di bile mascherato con poco successo dal sarcasmo.
Indole spensierata?? Si vede che abbiamo concetti diversi di serietà. Io posso essere spensierato e fare la medesima battuta al bar con gli amici, lui NON può farlo in qualità di PDC.

Se si dimette potrà farlo di nuovo, ma non credo che lo faccia.
Old 27-09-2009, 20:20   #16
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Alcuni thread possono anche essere esagerati, ma sinceramente continuare a fare il gigione con presidenti, first lady e persone simili sinceramente mi sembra oltremodo fuoriluogo.
*

Quote:
In questo caso non sono d'accordo ma non posso fare a meno di sorridere pensando a certi utenti che leggono questo post e digrinano i denti come suggerito.
Old 27-09-2009, 20:21   #17
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Infatti hai ragione. Chissà come saliranno alle stelle le sue quotazioni negli USA per il notevole "humor" che, tra l'altro, ha anche un tocco di "british" che non guasta mai.

Ah, felice della mia inferiorità di fronte a tanta indole
Old 27-09-2009, 20:21   #18
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Il problema non è lui che continua a fare queste battutacce fuori luogo, il problema SERIO sono quelli che l'applaudivano
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:23   #19
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non fa proprio ridere, anzi è quasi imbarazzante. Già la prima dell'"abbronzato" era una battuta che forse un bambino di 10 anni poteva trovare divertente.

Lui pensa di essere sto gran paraculo solo perchè si attornia di decerebrati che si metterebbero a ridere ed applaudire pure se lui si mettesse a leggere le etichette della sua biancheria intima.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:24   #20
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
vale anche in questo caso il principio per cui se si offende il pres del consiglio di un paese si offendono tutti i cittadini del paese stesso?
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian