|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Berlusconi: "Vi porto i saluti di un signore molto abbronzato"
MILANO - "Vi porto i saluti di un signore... come si chiama? Era abbronzato! Barack Obama." Silvio Berlusconi scherza ancora una volta sul presidente americano incontrato al G20 di Pittsburgh, e aggiunge: "Stavolta sono andati in spiaggia in due, perche' era abbronzata anche la moglie". Questo l'incipit del discorso a Milano del premier alla Festa nazionale del Pdl. Dopo le battute, pero', arrivano i complimenti: "Abbiamo bisogno di un presidente americano bravo, e Obama c'e', c'e' alla grande". (RCD)
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00049967.shtml Insiste Non contento dei casini che fece a suo tempo con questa battuta, continua ancora a dargi dell'abbronzato... A volte mi chiedo se c'è o ci faccia..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
avra capito che se ci fosse stato Mccain&Co. si sarebbe ritrovato con qualche bella dose di polonio in giro per le vene....visto l'astio fra mccain e putrin e l'amicia sua e di putrin... altro che smantellamento dello scud in europa.. mi sarebbe piaciuto vederlo il bitumaro che diceva no agli usa...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per quale oscuro motivo continua a fare figure di merda a manetta?
Mi domando cosa ha da guadagnarci da simili affermazioni. (Vabbè che tanto la reputazione si può dire che è andata,però...) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quando lo beccate a mettersi le dita nel naso mi raccomando apriteci un thread!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
al suo posto, visto che non ne è evidentemente capace. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che divertente! Mi sto pisciando sotto dalle risate!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Tu lo ritieni un comportamento dignitoso e normale per un presidente del consiglio?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Distrarre l'opinione pubblica dai problemi reali del paese, riesce a farlo perche' ha un enorme conflitto di interessi essendo la sua "famiglia" propietaria di molti mezzi di informazione. Rimane solo da abbattere l'informazione eversiva e i giudici che fanno il loro mestiere per realizzare il suo progetto della "repubblica delle banane".
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ha rotto il cazzo! E mi sono rotto il cazzo io di "essere rappresentato" da questo qua!! Lui e tutta la sua cricca! E sopratutto hanno rotto il cazzo tutti gli italioti con le fette di prosciutto sugli occhi!!
E adesso sospendetemi pure per vilipendio al "presidente"..
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Bene,mi compiaccio del solito humor del Berlusca che dimostra una propria superiorità (se ce ne fosse ancora bisogno) mostrando l'indole più spensierata di noi destri,lasciando il "digrignamento dei denti" ai sinistri dediti al travaso di bile mascherato con poco successo dal sarcasmo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se si dimette potrà farlo di nuovo, ma non credo che lo faccia.
|
|
|
|
#16 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Ah, felice della mia inferiorità di fronte a tanta indole
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Il problema non è lui che continua a fare queste battutacce fuori luogo, il problema SERIO sono quelli che l'applaudivano
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non fa proprio ridere, anzi è quasi imbarazzante. Già la prima dell'"abbronzato" era una battuta che forse un bambino di 10 anni poteva trovare divertente.
Lui pensa di essere sto gran paraculo solo perchè si attornia di decerebrati che si metterebbero a ridere ed applaudire pure se lui si mettesse a leggere le etichette della sua biancheria intima.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
vale anche in questo caso il principio per cui se si offende il pres del consiglio di un paese si offendono tutti i cittadini del paese stesso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"