|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
consiglio per un primo acquisto
ciao a tutti ragazzi/e sono ""nuovo"" su questo sito,ciò che mi porta qua è una domanda da porvi o un consiglio!
tempo fà quando lavoravo a mediaword avevo pensato di comprare una reflex la mille d della canon ma poi iniziai a pensare che io faccio foto ovunque e in qualunque momento e diciamo che una reflex cosi sarebbe stata scomoda e allora iniziai a pensare alla g10 ma il prezzo è ben elevato.. starei cercando una buona,eccellente digitale che mi possa durare ma che sia molto ma molto meglio del mio nokia n82 che diciamo per essere un cellulare preso appena uscito,era ed è un signor cellulare con una bella macchina fotografica con lente carl zeiss da 5mpx flash xenon e tessar 2.8/5.6... quindi sta a voi consigliarmi una bella digitale che però appunto non superi o non raggiunga i prezzi della g10..se no prendo quella :P vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Dicci il budget e se sei disposto a prenderla online.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
online?perchè no! ..ho comprato varie cose su ebay ..esempio..di diverse centinaia di €...budget? massimo 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
FinePix F200 EXR: bellissimo sensore (dispone pure dello stabilizzatore da diverse versioni). Fuji F100FD,Fuji F50FD sono pure belle macchinette, dipende dal prezzo a cui le puoi trovare. Canon Powershoot: modelli compatti con IS (cioè con stabilizzatore). Lo stabilizzatore è un'utile funzionalità e nel caso di macchine praticamente prive di peso come le compattine risulta ancora più utile per ridurre la possibilità di produrre foto mosse causa "movimenti" del fotografo. Difficilmente una compatta digitale farà foto peggiori di un cellulare e la macchina ti durerà fin quando non deciderai di cambiarla.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 24-09-2009 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mi sa tanto che compro la canon a 2100is
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fo..._a2100_is.aspx perchè in un negozio l'ho trovata a 170 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
revoco il mio acquisto ho appena saputo che usa ancora le stilo!qualche digitale con batteria al litio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le Fuji che ti ho indicato (esiste pure l' f70exr) usano batterie al litio.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
Prenditi una bridge! Panasonic FZ28 ne trovi con il tuo budget
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.