|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
errore durante la copia del file
sto tentando di insirire delle foto su una sheda sd per poi mettela in una cornice digitale pero dopo aver copiato un certo numero di foto mi esce un messaggio che mi dice:
errore durante la copia del file o della cartella impossibile copiare dscn52 (nome della foto) impossibile creare il file o la directory |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
la scheda suppongo non sia già piena?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
scusami voglio essere piu preciso la sceda e una sd da 512mb la cartella contenente le foto e 134mb allora se tento di copiare la cartella contenenti le foto non ce nessun problema sulla scheda ci entrano però se tento di copiare
le stesse foto senza cartella ma selezionandole tutte e copiandole sulla scheda mi da l'errore cheti dicevo prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ti prego.
usa una sintassi corretta, con virgole, punti... non riesco a leggerti. provato a copiare a gruppi di poche foto alla volta? ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.