|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
Restituire oggetti dopo "flirt"
Ho avuto una diciamo cosi storiella con una piu grande di me , io 22 lei 28
non ci siamo sentiti piu poichè le confessai di essermi visot con una donn asposata che lei conosce(non ci ho fatto niente perchè nuda nn mi piaceva) cmq prima di questo fatto lei non perdeva occasione per sbolognarmi e io facevo di tutto per riaverla....avevo sempre titubato dei suoi atteggiamenti alla fine si è rivelata per quel che è , voleva scopare e mettere di mezzo i sentimenti....nn so voi ma io nmn condivido questo io le dissi...al principio della storia che detesto le persone che mettono di mezzo i setimenti per legittimare una scopata...e lei mi rispose..."ci sei tu nella mia vita".................vabbè ora io avrei un suo fular che mi diede all'inizio ........nn so se restituirlo o meno alla fine nn è stata una storia , e io avevo scambiato triglie per perle.....voi che dite? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la mia idea era quello di metterglielo nel giaccone e farglielo trovare
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
abiti in groenlandia?
#5 |
Senior Member
Città: Dubai
|
tienilo, al limite buttalo se ti porta brutti ricordi.
Non so se sia puro caso o dovuto a qualcosa d'altro comunque anche io sono stato con una ragazza di Barletta che aveva le stesse intenzioni ![]() ![]() ![]() I suoi regali ad esempio li ho fatti sparire dalla vista però li ho tenuti; lei presumo che i miei se li goda ancora alla grande ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Cioè, fai tutto il moralista e poi frequenti una donna sposata? |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uahamaamma li sono scoppiato pure io dal ridere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma infatti, come hai fatto?
![]() cioè quando quella si è spogliata le hai detto "no senti...questa era la tua ultima possibilità ma te la sei proprio giocata"? ![]()
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
infatti, quanto puo essere una sorpresa una donna nuda oggigiorno, da come si vestono un po tutte?
![]() ...oppure l'hai rimorchiata in tuta da sci? ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma poi addirittura questa voleva "mettere in mezzo i sentimenti", davvero un MOSTRO!
![]() Chiamala per ridargli il foulard o al massimo glielo fai avere mettendolo nella cassetta della posta o simili, boh. |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' tipico di chi non vuole passare per trota e deve per forza legarti a lei in altro modo per giustificarsi agli occhi degli altri. Se il foulard ti dà fastidio,ti dà noia solo vederlo,buttalo.Darlo a lei,secondo me,sarebbe una ulteriore rottura di scatole... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Per rispondere alla domanda del 3d.
![]() ![]() Tutti sti problemi? Tieni la roba, se non vuoi tenerla buttala. C'è bisogno di aprire un 3d per una cosa del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...ma ovviamente il thread era solo per far sapere che si è scopato una 28enne, il foulard (fular
![]() ![]()
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dato l'inestimabile valore potrebbe anche citarti in giudizio se non lo restituisci
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Corleonese school!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.