|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Notebook per studente architettura
Ciao, devo acquistare nuovo notebook, studio architettuta x cui mi serve buon processore-memoria-lcd medio.
Ho gia' sentito Dell per xps16 con p.iva: Processore Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 3 MB, 1.066 MHz)Monitor Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048] 16" (inch) Truelife 720p HD WLED Edge to Edge Display Disco rigido Free Fall Sensor da 250 GB (7.200 rpm) Schede video: 512MB ATI® Radeon™ HD 3670 graphics card 1 Year Premium Warranty Support Lo mettono a 1200 euro per ora, ma credo che possa solo scendere. Cosa mi consigliate oltre Dell, tipo HP v6 o v7 o ACER 6930-864G.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho provato a fare preventivo, ma si ritorna ai famosi 1200 Euro....tu ritieni X47 santech maggiormente performante per un motivo particolare?
Cosa pensi del DELL, sono due prodotti molto simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
scusa ma che configurazione hai fatto? la mia in firma viene 1087€ poi scontata a 1050€! (senza sistema operativo grazie alla mia università ke ha l'accordo msdnaa con microsoft) io ho scelto il santech e nn l'xps16 xkè i 16" ke ho visto erano grossi e nn volevo cambiare borsa! ma per il resto vanno entrambe bene anke se dell in caso di malfunzionamenti viene fino a casa a sistemarti il pc mentre santech in max 48 ore te lo sistema! quindi se scegli tra i due cmq dormirai sonni tranquilli!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
consiglio il sany vaio fw 16.4 pollici in 16:9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.