|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Fare un Backup dell'intero Hard Disk
Salve a tutti, volevo chiedere, molti anni fà usavo DriveImage 5.0 per fare un'immagine del mio hard disk, ora che ho il pc con scheda madre ASUS P5K SE con hard disk SATA mi pare che non funziona più, ad ogni modo devo salvare l'intero hard disk per farne una copia identica in caso di rottura. Oggi qual'è la soluzione per avere l'intero hard disk salvato? O meglio quale soluzione o software utilizzate? Grazie ancora a Voi tutti!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
tra i software free (per privati):
a pagamento: rispetto ai freeware permettono anche la creazione di backup incrementali e differenziali velocizzando quindi l'operazione in caso di backup programmati quotidianamente/settimanalmente
Ghost vs Acronis -> 3D ufficiale
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 01-04-2009 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devo salvare un hard disk che dentro c'è linus, quindi mi serve qualcosa che non si installa, anche perchè di linux non ne capisco nulla|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Che sistema operativo hai??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
centos
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.