|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Stampante nuova a laser
salve a tutti, sto cercando una stampante a LASER nuova per conto di un amico. potreste suggerirmi qualcosa di valido senza superare i 100 €uri?
va bene solo in bianco e nero, ma deve comprarla nelle grosse catene tipo MW, trony e robe simili, niente internet. e i toner quanto possono costare? si trovano facilmente? aspetto consigli e delucidazioni. graspe a tutti ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Bè i modelli che potresti trovare nelle grosse catene saranno canon,epson,samsung,hp,con una spesa intorno a 70€dovrebbe uscire un'ottima stampante,i toner costano intorno ai40€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ma c'è un modello in particolare che ti sentiresti di consigliare a questo mio amico? e con un toner quante pagine si stampano all'incirca? grazie
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi,se prendi le stampanti dai negozi,ti devi regolare su quello che trovi,e poi magari puoi chiedere qui se é buono.magari contiene farsi un giro x i siti dei negozi,x avere un'idea..la durata del toner,dipende dal modello di stampante,può essere di 1000come di 2000pagine,x questa fascia di prezzo.ricorda sempre che quando la compri,il toner nn é mai carico al max,come le cartucce,quindi la prima volta durerà di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
1) HP LaserJet P1005 Kit 79.90€ laser b/n 14 ppm ris: 600x600 dpi + in omaggio un toner nero (da cui deduco che non danno il toner incluso all'acquisto della stampante) 2) SAMSUNG ML-2240 79.90 laser b/n 22 ppm ris: 1200x600 dpi ps: la stampante verrà utilizzata principalmente per stampare delle pagine di libri e libri interi, quindi servira una buona durata e velocità tra queste due quale sceglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le hp sono ottime,ma con la samsung che ho,un modello diverso dal tuo, mi son trovato molto bene...inoltre tra i 2modelli,samsung oltre alla velocità ha anche la miglior risoluzione,avrei preso quella.un difetto che ho riscontrato,che però nn dovrebbe essere così grave,é che la prima settimana di utilizzo faceva una puzza fastidiosa,quando stampava,ma poi ha smesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ottimo grazie mille dell'aiuto
![]() anche nei siti delle altre grandi catene sono presenti le due che ti ho indicato, quindi credo che gli consiglierò la samsung ![]() l'unica incognita è sapere quanto può durare più o meno un toner (quante paggggine stampa prima di esaurirsi)...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
approfitto del thread per alcune domande:
-il toner lo si può sostituire da sè, una volta esaurito? (come una cartuccia a inchiostro?) non parlo di rigenerare (non sia mai) ma comprarlo nuovo e montarlo... o va mandato in assistenza? -la maggior parte delle stampanti laser non includono il toner al momento dell'acquisto? Grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il toner di solito é incluso nella stampante,quando é esaurito si può sostituire tranquillamente,e quello della samsung dura1000pagine,ovviamente di testo,quindi non completamente nere
![]() per dovere di cronaca ho controllato la hp del sito mw,e anche se é un vecchio modello rispetto alla samsung,ha 2toner,uno montato e uno di ricambio.. Ultima modifica di unnilennium : 08-03-2009 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
pure io sto cercando una laser bn sotto i 100 euro, alle catene ho trovato la samsung ml1640 a 60euro, la hp 1005 a 50 euro e anche delle canon. purtroppo non si trovano molte stampanti, alla fine sarò costretto a prendere una di queste, puntavo alla samsung che penso sia decente, anche se in verità cercavo il modello superiore ml2850 che è sui 100euro in rete, solo che non vorrei prenderla via internet perchè poi con le ricariche che si fa?
consigli?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.