|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PERUGIA+SPED] CPU Intel E5200 + mobo Mini-ITX Intel Q45 + HD 2,5'' WD Scorpio 320GB
Vendo:
- microprocessore Intel E5200 boxed (Wolfdale 45nm). - scheda madre Mini-ITX Intel DQ45EK (chipset Q45 con grafica integrata GMA4500). - disco rigido 2,5'' Western Digital Scorpio 320GB 5400rpm SATA2 ![]() http://www.intel.com/Products/Deskto...K-overview.htm Ci potete realizzare un mini-sistema a basso consumo ma prestazioni di classe desktop. La DQ45EK è dotata di doppia uscita video digitale DVI, di cui una veicola anche il segnale analogico VGA (con adattatore). Ha il supporto RAID per gli hard disk e l'uscita eSATA. Il supporto alla tecnologia vPro per la gestione remota e il chip crittografico TPC. Mancano invece i connettori per le periferiche IDE e le porte esterne PS2 per le "vecchie" tastiere. Il tutto nuovo di zecca, provato e funzionante, scatole, accessori e garanzia originale. N.B. La scheda madre è a basso consumo ma ha un chipset desktop a tutti gli effetti. L'alimentatore consigliato da Intel è almeno un 85W con 8A sul rail +5V. Per ogni dubbio consultate la documentazione tecnica: http://download.intel.com/support/mo...2786001us1.pdf Vendo la CPU a 55 Euro, scheda madre a 70 Euro e disco rigido a 50 Euro (spese di spedizione escluse). Prima precedenza a consegna a mano in provincia PG (pagamento contanti). Seconda precedenza a chi prende tutto. CPU venduta a Delgado. HD venduto a tomejerry1974. Scheda madre venduta a Ayoria 5-3-2009. Le raccomandazioni di Intel sull'alimentatore per la DQ45EK sono le seguenti: Alimentatore da almeno 85W. 3,3V - 4,06A 5V - 8,00A 12V1 - 2,54A 12V2 - 2,50A -12V - 0,04A 5VSB - 0,14A Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 05-03-2009 alle 22:32. Motivo: Vendita scheda madre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda CPU
![]() pronto a concludere rispettando la coda ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao scusa, ammetto che può essere una domanda stupida e senza senso su un sistema così...
però te la faccio lo stesso: la mobo permette un pò di overclock?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda disco se è lo scorpio black (sigla WD3200BEKT)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
coda cpu
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Secondo te sarebbe in grado di riprodurre video Full HD ? La scheda video li regerebbe ?
Scusate se è una domanda stupida ma vorrei capire se è possibile creare un media center mini-itx per contenuti Full Hd (con lettore blue-ray) Grazie Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda hard disk...garanzia?? modello esatto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Riguardo all'overclock...
Decisamente NO. E' una mobo molto attenta ai consumi che supporta solo CPU con TDP di 65W. Ma al contrario della sorella con chipset G45, non è limitata ai dual-core. Riguardo alla riproduzione di video HD... Ho visto alcuni trailer 1080p e non fa una piega. Però la GMA4500 integrata nel chipset Q45, al contrario della GMA4500HD, non ha la decodifica in hardware. Vi posso dire che nei benchmark sintetici Everest e PassMark vado più veloce del'Athlon X2 5600 + Radeon HD4850 di mio fratello. Ovviamente lui mi frantuma nella grafica 3D. ![]() Il computer è quello da cui vi sto scrivendo. Se vi interessano benchmark particolari non avete che da chiedere... P.S. L'hard disk è esattamente un "WD3200BEVT-00ZCT0". Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-12-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Come altezza potrebbe stardi in un morex Cubid ?
A livello di rumore il dissy stock com'è ? Intanto coda blocco e ci penso un attimo... Verrebbe 200€ ? Vero ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa a cui si deve fare attenzione è invece l'alimentazione. Non stiamo parlando di VIA o di Atom. Necessita di un alimentatore con determinati amperaggi che trovi nella documentazione tecnica. Adesso è dentro un Antec Minuet che ha un alimentatore 350W 80plus. Questo ovviamente è anche sovradimensionato... Sì, il tutto viene 200 ma eventualmente posso includere la spedizione o se ti interessa aggiungo un banco da 1GB PC2-6400. P.S. Il dissipatore nel box Intel è passabile. Si sente solo un leggero "r-r-r-r-r-r-r" di fondo. Io sinceramente lo avrei sostituito con un Arctic Cooling Alpine 7 GT che si trova anche sotto i 10 Euro. P.P.S. Secondo la documentazione le uscite DVI hanno il supporto HDCP. Quindi non ci dovrebbero essere problemi per la riproduzione Blu-Ray. Per collegare una TV dovrebbe essere sufficiente un adattatore DVI-HDMI. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-12-2008 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
per il blocco accetti postprova?
o quanto meno contrassegno? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Adesso non saprei cosa rispondere perchè non la conosco...
![]() Sto provando a riprodurre filmati full-HD in vari formati per vedere fluidità e occupazione della CPU. Con i QuickTime è fluido e nelle scene più impegnative la CPU va sul 70/80%. Se avete in mente qualcosa di particolarmente impegnativo... P.S. Contrassegno non c'è problema. Cmq. se per risparmiare sulla spedizione me li date in anticipo poi non scappo alle Maldive... ![]() Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-12-2008 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda cpu. Se cambi, anche coda blocco.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
allora 200 in contrassegno??? |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
In senso di scambio di materiale o devo apportare modifiche all'annuncio?
Attualmente Zagor4 ha la precedenza per il blocco. Testando... Mi pare che il QuickTime è pesante di suo. Lo stesso filmato full-HD MPEG4 il VLC lo riproduce impegnando la metà della CPU. Quote:
Ribadisco che la precedenza è di Zagor, salvo ripensamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
se ci metti anche ram le ss le pago io ovviamente rispettando coda... ps. se mandi in contrassegno io non ci penso ho gia deciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non che non si possa fare ma... 1 - A quel punto lascio il PC assemblato. 2 - Per correttezza devo modificare l'annuncio e conservare le precedenze sentendo comunque chi si è basato su quello vecchio. Adesso sono fuori dall'annuncio: - Antec Minuet 350W 80plus - masterizzatore DVD Samsung S203D - ventola Arctic Cooling 12cm (che sono riuscito a montare sullo sportello con viti in gomma) con filtro Akasa. Direi 280 Euro RAM 1GB PC2-6400 V-Data o spedizione omaggio. Un risparmio (vostro, sigh!) di oltre 130 Euro P.S. Controllate anche voi. Parliamo di componenti che hanno 2 settimane. Perciò da regolamento tolgo il 20% (/120 *100) ai prezzi migliori di trovaprezzi.it Da considerare che su un singolo negozio non trovate di certo tutti i migliori prezzi del web. Adesso vi auguro Buona Notte... Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 12-12-2008 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
mobo, cpu, disco 200 in contrassegno disponibile a chiudre quando vuoi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.