|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
eee 701 guasto
![]() come da titolo il mio eee non ne vuole sapere di partire. premetto subito che non è in garanzia: sigilli partiti da un pezzo e connettore esterno per antenne montato. sintomi: - all'accensione si accendo (fissi) i led "wireless" e "lampadina", "batteria" quando collegata assieme all'alimentazione (quindi normale). - lo schermo non visualizza niente di niente invece - il led "disco" resta sempre spento idee? qualcuno può dirmi se i led funzionano regolarmente come da eee-pc sano? (dubito, visto che ammettendo sia lo schermo andato il disco dovrebbe leggere e quindi accendere il led..) ho provato a scollegare la batteria tampone del bios, azzerandolo, ma niente.. (era un tentativo!) a guardare la scheda madre non si notano guasti, condensatori saltati o cose anomale. (non ci metto la mano sul fuoco ma ho guardato bene) bios andato? peccato xke è saldato.. in ogni caso: quale potrebbe essere la causa di un "pc fulminato" ? non è caduto, non ha preso acqua, ecc ecc..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.