|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Consigli per acquisto iphone
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio (possibilmente ai possessori di questo telefono).
Ho la possibilità di averlo nuovo (ma nuovo intendo nuovo, con regolare fattura) grazie a uno amico a 300 euro (versione 3g 8gb). Voi cosa fareste? Premessa: a me l'iphone non ha mai convinto, però .. a questa cifra sono tentato. Domande per i possessori: - si riesce a scrivere sms? a me la tastiera sembra davvero piccola.. - alla fin fine è comodo come telefono? (domanda strana ma non scontata) - è robusto? o si rovina (soprattutto il monitor) in un attimo? io avevo visto il monitor dell'ipod touch , veramente perfetto come resistenza, è uguale? Vi ringrazio, questo topic serve per convincermi Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
ho un Iphone da luglio e in base alla mia esperienza ti posso dire che:
- per gli sms è una questione di abitudine, io mi trovo benissimo, ma in ogni caso se ne scrivi molti nulla può battere una tastiera fisica. - col telefono in generale mi trovo alla grande, sebbene lo usi al 95% per tutto tranne che telefonare (ghgh). Tuttavia sto pensando di prendere un nokia come cell secondario, in quanto sento tantissimo la mancanza del gps e di una fotocamera decente. - il cel è robusto. Mi è caduto a terra 3 volte fino ad ora il monitor in particolare (ovviamente pellicolato) mi sembra che resista a ogni tipo di sollecitazione in conclusione, ti consiglio l'iphone se come me sei un malato della multimedialità, (navigazione internet, film, musica etc), altrimenti per le più classiche funzioni telefoniche c'è di meglio spero di esserti stato utile
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
- uso poco SMS ma molte mail... la tastiera si usa davvero molto bene - per me e' praticissimo, devi solo considerare, come tutti gli smartphone, le dimensioni... non puoi confrontarlo con le dimensioni dei piu' piccoli telefoni "normali" - il display e' come quello del touch... vetro e non pellicola di plastica! Io lo tengo in tasca senza alcuna protezione (le odio, e' cosi' bello che chiuderlo in un cappottino e' un peccato!) ed e' perfetto Devi chiederti: uso il cell solo per telefonare e inviare qualche sms? Prendi un Nokia da 20 euro. Oppure: voglio andare sul web, scaricare la posta, ascoltare la mia libreria musicale, installare app ecc... ecc..? Prendi iPhone!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ringrazio entrambi
L'ho pagato Qualcosa meno di 300 euro nuovo da negozio, quindi in ogni caso non ci rimetterò; ero partito con l'idea che non mi è MAI piaciuto, ma ora che lo sto usando sono davvero colpito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.