Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 15:43   #1
sanfi
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quale tasto per modalità provvisoria con Vista.

Quale tasto per accedere a modalità provvisoria con vista.
sanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 18:58   #2
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
F8
Avviare il pc in modalità provvisoria
Old 10-12-2008, 20:46   #3
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
dipende, con la mia mobo F8 corrisponde alla scelta dei dispositivi di boot..
io ho risolto premendo F1 = scelta sistema operativo >> F8 = altre opzioni >> modalità provvisoria..
k.graphic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:50   #4
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
ovvio; anche io non uso F8 ma dato che non so che scheda madre ha che inizi con F8, se poi non va vedremo di entrare più nel dettaglio

CiAo
Old 10-12-2008, 20:57   #5
sanfi
Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ovvio; anche io non uso F8 ma dato che non so che scheda madre ha che inizi con F8, se poi non va vedremo di entrare più nel dettaglio

CiAo
Si ho provato sia con f8 che con f5 e usciva una pagina nera e si bloccava con f2 entro nel bios, ho un portatile sony vaio.
Old 10-12-2008, 21:01   #6
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Quote:
Originariamente inviato da sanfi Guarda i messaggi
Si ho provato sia con f8 che con f5 e usciva una pagina nera e si bloccava con f2 entro nel bios, ho un portatile sony vaio.
allora prova con F1, dovrebbe uscirti la schermata con il nome del sistema operativo e in basso la scritta di premere F8 per le opzioni aggiuntive, lo primi e dovresti avere la schermata con la scelta di modalità provvisoria, con rete, etc... se non funzione c'è un altro metodo un po buttato la, avvii il pc, e mentre carica la barra verde stacchi la corrente, il pc si spegne e al riavvio appare la schermata della mod. provvisoria..
Old 10-12-2008, 21:10   #7
sanfi
Member

[quote=k.graphic;25382231]allora prova con F1, dovrebbe uscirti la schermata con il nome del sistema operativo e in basso la scritta di premere F8 per le opzioni aggiuntive, lo primi e dovresti avere la schermata con la scelta di modalità provvisoria, con rete, etc... se non funzione c'è un altro metodo un po buttato la, avvii il pc, e mentre carica la barra verde stacchi la corrente, il pc si spegne e al riavvio appare la schermata della mod. provvisoria.. [/QUOte

Grazie poi provo...ma non è che sia che non mi aggiorna più vista in aggiornamenti automatici e mi da errore codice 80244019
Old 10-12-2008, 21:25   #8
sanfi
Member

[quote=sanfi;25382377]
Quote:
Originariamente inviato da k.graphic Guarda i messaggi
allora prova con F1, dovrebbe uscirti la schermata con il nome del sistema operativo e in basso la scritta di premere F8 per le opzioni aggiuntive, lo primi e dovresti avere la schermata con la scelta di modalità provvisoria, con rete, etc... se non funzione c'è un altro metodo un po buttato la, avvii il pc, e mentre carica la barra verde stacchi la corrente, il pc si spegne e al riavvio appare la schermata della mod. provvisoria.. [/QUOte

Grazie poi provo...ma non è che sia che non mi aggiorna più vista in aggiornamenti automatici e mi da errore codice 80244019
Allora ho provato con f1 f5 f8 e togliendo corrente all'avvio ma niente da fare con f2 entro nel bios, non riesco proprio ad entrare in modalità provvisoria, sony vaio portatile con vista home premium.
Old 10-12-2008, 21:38   #9
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

[quote=sanfi;25382628]
Quote:

Allora ho provato con f1 f5 f8 e togliendo corrente all'avvio ma niente da fare con f2 entro nel bios, non riesco proprio ad entrare in modalità provvisoria, sony vaio portatile con vista home premium.
riprova con f1, spegni il pc, e da quando lo accendi premi tante volte f1.. se ancora non esce prova cosi:

vai su sistema, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, avvio e ripristino (impostazioni) e vedi se c'è la spunta su visualizza elenco sistemi operativi e visualizza opzioni di ripristino se necessario, poi riavvia e riprova
Old 10-12-2008, 22:28   #10
sanfi
Member

[quote=k.graphic;25382826]
Quote:

riprova con f1, spegni il pc, e da quando lo accendi premi tante volte f1.. se ancora non esce prova cosi:

vai su sistema, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, avvio e ripristino (impostazioni) e vedi se c'è la spunta su visualizza elenco sistemi operativi e visualizza opzioni di ripristino se necessario, poi riavvia e riprova
Ho fatto come hai detto tu ma non mi va in modalità provvisoria ne con f1 f5 f8....anzi prima mi sono dimenticato di dirti che ogni volta che provavo rimaneva la schermata scura vuota e non si avviava il pc.
Old 10-12-2008, 22:58   #11
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

[quote=sanfi;25383584]
Quote:

Ho fatto come hai detto tu ma non mi va in modalità provvisoria ne con f1 f5 f8....anzi prima mi sono dimenticato di dirti che ogni volta che provavo rimaneva la schermata scura vuota e non si avviava il pc.
azz bella rogna, quindi nemmeno se da pc acceso levi la corrente poi qnd lo riaccendi non ti da la modalità provvisoria? l'hai fatto quando scorre la barra verde di caricamento?
Old 10-12-2008, 23:04   #12
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

ho trovato un procedimento che forse puo risolvere, l'ho trovato qui sul forum
Fai cosi:

Come configurare l'Utilità configurazione di sistema per avviare il computer in modalità provvisoria

1. Uscire da tutti i programmi aperti.
2. Fare clic su Start e poi su Esegui. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esegui.
3. Digitare msconfig e fare clic su OK.

4. Verrà visualizzata l’Utilità configurazione di sistema, come da figura. Selezionare l'opzione "/SAFEBOOT", quindi fare clic su OK.

5. Viene visualizzata la richiesta di riavviare il computer. Fare clic su Riavvia.

Il computer viene riavviato in Modalità provvisoria (tale operazione può richiedere qualche minuto di tempo).

Come configurare l'Utilità di configurazione di sistema per riavviare il computer in modalità normale

Ripetere nuovamente i passaggi sopra illustrati, questa volta deselezionando la voce "/SAFEBOOT" al punto 4, quindi chiudere tutti i programmi e riavviare normalmente il computer.

correggo, ho verificato e su vista il procedimento è leggermente diverso:
start>>nell'"inizia ricerca" scrivi msconfig e dai invio>> nella seconda cartella (opzioni di avvio) spunti "modalità provvisoria", dopo aver finito con la modalità provvisoria torni dentri e togli la spunta..

Ultima modifica di k.graphic : 10-12-2008 alle 23:10.
Old 11-12-2008, 16:41   #13
sanfi
Member

Quote:
ho trovato un procedimento che forse puo risolvere, l'ho trovato qui sul forum
Fai cosi:

Come configurare l'Utilità configurazione di sistema per avviare il computer in modalità provvisoria

1. Uscire da tutti i programmi aperti.
2. Fare clic su Start e poi su Esegui. Viene visualizzata la finestra di dialogo Esegui.
3. Digitare msconfig e fare clic su OK.

4. Verrà visualizzata l’Utilità configurazione di sistema, come da figura. Selezionare l'opzione "/SAFEBOOT", quindi fare clic su OK.

5. Viene visualizzata la richiesta di riavviare il computer. Fare clic su Riavvia.

Il computer viene riavviato in Modalità provvisoria (tale operazione può richiedere qualche minuto di tempo).

Come configurare l'Utilità di configurazione di sistema per riavviare il computer in modalità normale

Ripetere nuovamente i passaggi sopra illustrati, questa volta deselezionando la voce "/SAFEBOOT" al punto 4, quindi chiudere tutti i programmi e riavviare normalmente il computer.

correggo, ho verificato e su vista il procedimento è leggermente diverso:
start>>nell'"inizia ricerca" scrivi msconfig e dai invio>> nella seconda cartella (opzioni di avvio) spunti "modalità provvisoria", dopo aver finito con la modalità provvisoria torni dentri e togli la spunta..
Finalmente sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria, ma è l'unico modo oppure si può semplificare con i tasti f all'avvio di win. grazie.
Old 11-12-2008, 18:46   #14
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Quote:
Finalmente sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria, ma è l'unico modo oppure si può semplificare con i tasti f all'avvio di win. grazie.
probabilmente c'è qualche impostazione strana che ti impedisce di entrare in mod prov. con l'uso dei tasti F.. dovresti provare a mandare una mail al centro vaio e chiedere spiegazioni.. intanto l'importante è che hai fatto per il momento
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian