|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
[WII][TN + SPED] Wii accessoriata con giochi
Allora provo nuovamente a mettere in vendita la mia Wii stavolta vediam di riuscir a piazzarla [le altre volte dopo un pò son stato convinto a tenerla
![]() allora il blocco inscindibile è il seguente:
Il tutto nuovo dovrebbe aggirarsi attorno ai €530 vendo a 360 spedita la console risale [se non ricordo male devo guardare lo scontrino] a settembre 2007. Scontrini forse di un paio di giochi mancano ![]() Non chiedete limate Non smembro Precedenza scambio a mano Niente postepay o paypal code max di 24h Ultima modifica di Mighty Max : 12-12-2008 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
In coda, ci ragiono fino a stasera. Se mi concedi il tempo ti do una risposta entro le 21:30. Se per qualunque imprevisto non riuscissi a collegarmi vai pure avanti con la coda.
Intanto: - e' modificata? - hai imballi originali? Grazie. Ultima modifica di MSO : 11-12-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma è modificata? Se si coda, se no coda con limata.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è modificata e la mia gentilissima futura moglie nel nostro ultimo trasloco ha buttato l'imballo originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lascio, sia perchè non ci sono gli imballi originali sia, soprattuto, perchè c'è più roba di quella che cerco che porta su il prezzo.
Se cambiassi idea e decidessi di smenbrare, mi interesserebbe solo * Wii * 2 Wii Remote * 2 Nunchuck * 2 voltanti ufficiali wii * Wii Sport * Wii Play * Mario Kart Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se sei peoccuato per la spedizione ti assicuro che non ci son problemi faccio pacchi a prova di SDA
![]() posso valutare di smembrare solo se piazzo tutto e se il ricavato che entra nelle mie tasche è di 350€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, non è per la spedizione, è che sarebbe il regalo di natale per mio figlio, sto cercando di vedere se riesco a risparmiare qualcosa ma, in ogni caso anche se avendo solo 8 anni non farebbe molto caso alla confezione, mi farebbe piacere fosse nella sua scatola originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Se smembri quanto per i due wiimote.
Sono di Tn quindi si può fare scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessa scambio con nokia n95 praticamente come nuovo più mio piccolo conguaglio da stabilire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@MSO Ok ma se riesco a reperire una scatola originale la cosa si può fare o vuoi solo il blocco che hai deciso tu?
@brachino spiacente non smembro a meno di piazzar tutto @pupiadri mi spiace l'unico scambio che posso valutar è con xbox360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma lascio, ne ho parlato anche con la moglie e alla fine abbiamo deciso di prendere solo il minimo che serve ma nuovo.
Adesso esco e vado a farmi il giro dei vari centri commerciali. Se malauguratamente fossero tutte esaurite e tu non avessi ancora trovato nessuno a cui venderla magari ci si risente. Grazie, buona vendita ed un up per te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Se decidi di smembrare:
CODA per # Wii # 2 Wii Remote # 2 Nunchuck # 2 volanti ufficiali wii # Wii Sport # Wii Play Solo che, siccome servono per un regalo e devo anche procurarmi la scatola che tu non hai, dovresti decidere velocemente.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non smembro come scritto nel primo post grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora cosa ne dici di 300 euro per il blocco inclusa spedizione ?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che non son babbo natale
![]() chider così sull'unghia 60€ in meno mi par un pò esagerato eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un'offerta, semplicemente. considera che vendi un bundle abbastanza grande, con giochi che dovrei rivendere. comunque se sei disposto a trattare ne parliamo altrimenti buona vendita e up per te ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao, sono interessato al blocco, mi metto in coda
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: shhhh ... trop sicret :)
|
Interessato a parte del blocco (alcune cose se le prendo in blocco, dovrei rivenderle poi).
Wii 2 Remote 2 Nun Wii Play Wii Sport Se interessato a trattare queste parti (apparte i giochi, ho visto che c'è chi è interessato a remote e volanti vari), sono a disposizione. Per lo scambio a mano, si può vedere, sono da TV ... un 3 orette (neve esclusa) dovrei farcela ma forse conviene una spedizione. Eventualmente in coda per il completo, ma con riserva |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.