|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nuovo utente chiede consiglio
Ciao a tutti.
Sono appena iscritto su questo forum perchè mi sembra molto interessantew. Sono un'appassionato di elettronica in genere e ogni volta che su google cercavo informazioni sull'argomento nel buon 70/80 % dei casi trovavo quello che cercavo su qui!!! ![]() Quindi ho deciso di iscrivermi. Ora vorrei chiedervi un consiglio. Mi piacerebbe acquistare un portatile. però voglio spendere poco perchè ho una mezza idea di togliere il vista e metterci xp, almeno finchè il vista non è perfettamente stabile. detto quesyo, all'ipercoop vendono un Packard Bell mx52-b a 399€ Le caratteristiche sono le seguenti: Processore AMD Turion64X2 TL60 da 2gh(Dual core 64 bit) Memoria ram 3gb Hard disck 160gb schermo tft 15,4" wide Scheda video ATI radeon X1200 fino a 1407mb Hyper Memory(se mi spiegate cosa significa....) Masterizzatore dvd dual layer Wi-fib/g, 4porte usb modem opsionale,sistema operativo (appunto) windows vista basic. Secondo voi è preso bene? merita o è comunque una spesa inutile considerando che tra poco (visto il processore e scheda video) non ci potrò fare piu niente? Oppure è un buon pc che tirerà avanti per un bel po???? Fatemi sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.