|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Trucco
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de Ultima modifica di Noia : 06-10-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1) sfocata, c'è il bordo della finestra che rompe. La testa di quella davanti?
E' verdolina tendente al bruciato.Storta. Peccato, lo sguardo era bello. 2) c'è sempre quella davanti...è voluta? In cosa si ha il suo valore aggiunto? Un po' più giallina e meno bruciata. Storta. Una foto rubata. 3) Spazi vuoti, mani che spuntano, mossina e...giallina. Da rifare avendo ben presente quello che si vuole ottenere. imho! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per le critiche
Le foto sono tutte "scatti rubati" sono state scattate al volo mentre la mia ragazza e la sua amica si truccavano... Queste sono già state postprodotte dal raw, le originali erano troppo gialle (maledetto tungsteno Purtroppo sono un principiante sia in campo fotografico sia nel fotoritocco... Quello li davanti è uno specchio con faretti alogeni... Pensavo di tagliarlo nelle prime due e di eliminare un pò di spazio vuoto nella terza. Consigli per la postproduzione?
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A riciao,
la prima mi piace per via dello sguardo , molto bello, della tua ragazza. il problema è il bordo della finestra e la ragazza in primo piano, però la sensazione di calda complicità ne viene fuori ... Le altre 2 no ... cialbus
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è lo so mi sto mangiando le unghie per la testa davanti e lo specchio
Però è stata appena programmata una seduta ufficiale di posa nel fine settimana
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
personalmente la vedrei così come quì sotto ... I toni variati concentrano maggiormente l'attenzione su di lei e ne tolgono alla ragazza in primo piano ... comunque se non ti va la tolgo cialbus ![]()
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anch'io l'avevo pensata un pò così... E tagliando magari anche lo specchio che non si può vedè...
Domani lavorerò ancora sul raw (devo imparare ancora
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.