|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
internet su computer in lan
Al lavoro ho dei computer connessi in rete lan,ma solo su uno si può utilizzare internet.Gli altri hanno accesso al solo portale dell'ufficio.Come posso fare per far funzionare internet anchè sugli altri.In risorse di rete ho solo il simbolo della rete lan connessa tramite router eternhet.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
non vorrei chiederlo.Se potete aiutatemi a configurarlo per entrare in internet.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè?
l'amministratore di rete è daccordo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
se l admin ha impostato filtri,sui mac,ip ecc della rete l unica è chiedere a lui,in quanto avra protetto l accesso al router tramite password,altrimenti devi scovare la pasword e entrare nel router e cambiare i setting,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dobbiamo dare dei suggerimenti così dobbiamo mettere marcosco sulla strada giusta....per questo facevo tutte quelle domande ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Hai mai pensato che se l'amministratore di rete ha deciso di fare navigare un solo PC un motivo ci sarà?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.