|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Incidente stradale a Torino: morto Andrea Pininfarina
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Azzo mi dispiace tantissimo!
Condolianze alla famiglia Pininfarina!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
letto ora..
![]() c'è una lista di quante auto ha disegnato ??
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Gli auguro di reincarnarsi in una vita dove possa trovare affetto, felicità e pace
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
In realtà lui credo nessuna, il designer è il padre Sergio, lui era un ingegnere, e poi comunque attualmente credo che ci sia uno staff di designer che sviluppa i progetti!Almeno credo!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
R.i.p
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
ci sono rimasto cosi'
![]() ![]() ![]() se ne va un elemento di spicco del vero made in italy. RIP
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
RIP
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non lo conoscevo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
... visto che soldi e potere già li ha sperimentati probabilmente si. comunque, prima o poi, in un modo o nell'altro... nessuno è eterno. proprio queste riflessioni dovrebbero aiutarci a impostare il nostro modo di vivere un filino meno atttaccati alle cose, al dominio ... mhà... un po' alla volta...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 07-08-2008 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
lui era in scooter e l'ha tirato sotto un 78enne...
il nonno era in retro e usciva da un parcheggio (io mi sono rotto un polso e scorticato meno di un mese fa per la stessa cosa...) Spero vivamente che il tizio rimanga in mutande (voglio vedere il massimale che aveva..) e spero che facciano causa a tutti gli imbecilli che continuano a rinnovare la patente a dei vecchi decrepiti che anche a piedi sono pericolosi...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quindi non avevo poi così torto quando dicevo che ci sono persone libere di fare la mina vagante per strada anche senza avere un goccio d'alcool nel sangue..... ![]() Mi dispiace per andrea... ma purtroppo con le patenti date con i punti delle patatine fatti del genere accadranno sempre.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quando se ne va un individuo che ha dato tanto al paese, che avrebbe potuto trasmettere ancora molto in esperienza e modello da imitare e per giunta ancora giovane...
... è una tragedia nazionale.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
confermo si mettava il casco ed era ancora tra noi
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Mentre gli stessi agenti, quando vengono a farci chiudere un locale in regola, solo perché ad agosto in zona turistica un esaltato non riesce a riposare a mezzanotte, non si fanno problemi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() cioè per panico c' ha ripassato sopra più volte?? ma robe da matti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.