|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Minilinuxino su pennetta...
Cosa consigliate? Link?
Ripeto: mi basterebbe la shell, e le funzioni indispensabili. Piu' e' piccolo e veloce, meglio e'. Grazie in anticipo P.s: gia' che ci sono vi chiederei anche info riguardo all' esistenza di un programma che, come per esempio acronis trueimage, sia in grado di dumpare e di fare il backup della partizione su cui e' installato linux. Se poi ci mettesse pure un po' di compressione sarebbe ancora meglio.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se non ricordo male DSL (Damn Small Linux) sono circa 50 megabyte. Su wikipedia poi c'è anche una buona lista di distribuzioni minimali da provare http://it.wikipedia.org/wiki/MiniLinux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Per le partizioni, controlla se Partimage fa al caso tuo; è anche integrato in SystemRescueCd che è installabile su penna USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.