|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con le cure
Salve ragazzi, sono nuovo del sito, ho un grave problema e spero di non aver sbagliato a mettere qua la mia discussione!!!
ultimamente non riesco ad aprire più nessuna cura di nessun programma, ho installato autocad 2008 ma la cura, che ho sempre usato, non funziona più, ho istallato 3ds con V-ray su un altro pc, ma la cura x il V-ray non funziona! queste cure le ho sempre usate, per sicurezza ho scaricato altre cure ma nessuna si apre!!! Gli errori che mi escono sono: Errore interno #2 oppure mi parla di una manzanca di permessi necessari. Il sistema operativo che uso è Win Xp 32bit Non ho virus, ho controllato con diversi antivirus: AVG, Antivir, Virit, Avast inoltre ho usato anche il tuneup.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
regolamento no eh ?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si hai decisamente bisogno di una cura
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
vado a sentire battiato...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Evidentemente il regolamento non è stato letto... visto che quello di cui si parla è vietato proprio nel primo punto.
Sei proprio partito con il piede sbagliato, meglio fermarti subito. ![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.