|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Elettori del PD....come mai votate questo partito?
Cosa vi spinge a votare il PD ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io lo voterei per la binetti
dopo qualcuno mi spieghi la differenza fra ahmenijhad e la binetti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
triste da dire ma mi sa che è il menopeggio.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Probabilmente perchè loro non si sono lasciati influenzare della propaganda della Sinistra Radicale
http://it.youtube.com/watch?v=-vDXlhfQ1VY
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè mi fa pena la sinistra "estrema" e odio la destra
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Chiamatela sinistra, per favore... Il PD ha tra pochi giorni il congresso e si sfascerà. L'ala sinistra sta per abbandonare. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
infatti era tra virgolette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per la precisione dovrebbero chiamarla "Sinistra"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Appunto.
Estrema manco per le palle. Quando c'era il PCI nessuno lo chiamava sinistra estrema, eppure questa nuova Sinistra arcobaleno è piú moderata del PCI. Le Tv commerciali in Italia hanno distrutto il tessuto culturale di un intero Paese. (The Economist, noto giornale comunista La propaganda televisiva fa passare per estremista: Chi è contrario al bombardamento dei civili (cosa moderata, morigerata e di buon cuore), si noti che tutte le associazioni dei diritti umani afghane che lottavano contro i talebani erano contrarie ai bombardamenti perché avrebbero causato una guerra civile, saranno estremiste anche loro (intanto adesso piú del 50% del territorio è controllato dai talebani). Chi dice che un lavoratore deve avere un lavoro stabile, e non deve essere sbatacchiato qua e là da un lavoro precario all'altro. Chi dice che per licenziare una persona serve un motivo valido, perché il dipendente non è una merce, ma una persona. Chi dice che il lavoratore deve avere il diritto di avere una certa sicurezza, e non avere il terrore di poter rimanere da un giorno all'altro senza lavoro finendo in mezzo a una strada solo perché magari la domanda del mercato è diminuita del 2%. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il bello è che mi veniva da dire che stavolta brucio il voto con di pietro..ma mi sa che anche lui non è un granchè
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Spero solo che gli elettori del PD nn siano dei ferventi Anti-Berlusconiani...atlrimenti mi verrebbe da dire che nn hanno capito niente...oppure qualcuno vuole affermare che D'Alema,Veltroni,Fassino e Violante sn dei portatori sani di ideologie di sinistra ?
![]() Per come la vedo io si va verso il Veltrusconi quindi votare PD o FI cambia ben poco la sostanza.... PS: Ma come fate a votare PD dopo quello che ha combinato questo governo,niente riforme,niente modifiche leggi ad persona,niente cambiamento della legge sul cofnlitto,niente legge elettorale....boooooooooh... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io non so che fare:
-mi piacciono sia Damiano che Bersani, e forse visto i risultati aggiungerei anche il ministro del'economia -poichè non c'è accordo con la sinistra, credo che voterò Pd, però se si mettono daccordo unendosi voterei sinistra -non so perchè secondo molti il pd si è spostato verso il centro
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 05-02-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sx---centro---dx stiamo li considerando il punto di vista della sinistra
cmq si correggo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La componente centrista del Pd e' molto forte, basti vedere la fine che ha fatto mussi
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io sono da anni un elettore dei Verdi ma al senato voto PD.
Alla camera ognuno vota il suo, al senato votiamo PD e mandiamo in malora sta buffonata di elezioni. Nel giro di un anno mandiamo in pensione le cariatidi per sempre e pensiamo a ricostruire il paese. Con 6-7 senatori in più, la destra brancaleone di tredici partiti, affonda alla prima scoreggia. Il paese non può permettersi un'altra sceneggiata. Rischiamo un governo ancora più debole e fortemente influenzato dalle aree illiberali del paese e clerical-fasciste-integraliste. Berlusconi ormai è un merluzzo lesso di 72 anni cui non crede neanche più la moglie. Il futuro dell'italia merita ben altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.