|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Differenze tra cd e cd audio
Ragazzi dato che devo comprare online dei cd per fare dei cd audio mi è sorta una domanda, che differenza c'è strutturalmente e tecnicamente tra un cd audio e un cd normale se c'è una differenza.
Masterizzare delle canzoni in un cd audio mi da minore qualità rispetto a un cd normale. Aspetto per avere come sempre dei preziosi consigli prima di fare l'ordine online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma "normale" che significa? se devi masterizzarli tu comprerai dei CD-R.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao.
Io non mi sono mai accorto di differenze rilevabili. Probabilmente i cosiddetti CD AUDIO permettono una maggiore compatibilità con i lettori CD presenti sul mercato (impianti stereo e altri) ma credo che questo potesse valere soprattutto nei primi tempi; io non ho mai avuto particolari problemi con i CD normali. Lascio comunque la parola a chi è più esperto di me. Ciao! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.