|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Realizzata la fusione a freddo nello scantinato di uno studente delle superiori!!!!!!
![]() Tanti auguri di buon natale a tutti! Vi scrivo dal Messico, spero che stiate facendo i bravi dato che il gatto non c'è... Ci si rivede presto in questa sezione ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma Lol,
![]() ![]() anche se non ci conosciamo che ci fai in messico? auguri a tutta la sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Un cenotes...fallo per me!!! e tanti auguri
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Tanto non ci credeva nessuno
![]() Ma che ora è li?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Mi sono fiondato in un secondo a vedere dopo aver letto chi aveva aperto la discussione... ci casco sempre
![]() In viaggio per l'università? ![]() Auguri ![]() ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Segnalo ad un moderatore!
![]() Auguri a tutti! ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
questo cacathread ti costera' una bottiglia di tequila e una confezione di salsa piccante allo habanero
![]() comunque c'ero cascato pur'io, soprattutto dopo avere visto il calendario ed essermi accertato che non e' il primo aprile ![]() auguri eh ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
capsaicine pusher
![]() Comunque, quoto: Gli auguri Il bastardo. Se ti ritrovi nello yucatan, portami 4-5 red savina.. Ultima modifica di stbarlet : 26-12-2007 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bastardo
![]() Auguri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Auguri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
auguri a tutti
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Auguri a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
mannaggia speravo che xenom....ma nulla
![]() vabbeh, auguri a voi tutti.... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: A casa mia...
|
Auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
AUGURI!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Un'ora di snorkeling nel Gran Cenote!
Davvero strepitoso... ![]() Perché io sarei finto? Bene bene... vediamo che succede se ti sospendo un mese per finta ![]() ![]() Quote:
Cavolo... la tequila messicana è un'altra cosa... mezza bottiglia va giù senza nemmeno accorgersene ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.