|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Il gioco del lotto...
Premettendo ke skifo tutti i giochi di azzardo tipo le macchinette del poker, i grattaevinci, i cavalli e le scommesse snai (quando diventano un ossessione giocandosi mezzo stipendio su una partita....)
pensavo ma quanto bisogna essere ignoranti, creduloni e stupidi per vedere quei programmi su tv locale in cui si spiegano i metodi per vincere al lotto?? Le simmetrie, i bilaterali, le adiacenze...chiunque abbia un pò di cervello dovrebbe sapere che non c'è nessuna correlazione tra un numero e l altro, tra una ruota e l altra, tra un estrazione e la successiva... Gente che chiama agli 899, compra giornali, segue consigli... ...ma come si fa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Svegliato bene eh
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Battipaglia (Sa)
|
No
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
siamo nel paese della gente che si spende i soldi nel cellulare per ordinare suonerie sceme...
(si anch'io guardo la tv mentre faccio colazione)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
se... io una volta ho cercato invano di spiegare a delle persone che al superenalotto la serie 1 2 3 4 5 6 aveva la stessa probabilità di uscire di qualsiasi altra serie e sono stato visto come un matto... ho provato di tutto, spiegando per esempio di non associare dei numeri alle sfere che vengono estratte, ma dei colori... niente...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
http://www.ghira.mistral.co.uk/lotto/
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Siamo nel paese dove Wanna Marchi ha fatto soldi con queste cose ... a volte mi chiedo: ma a gente cosi', invece di arrestarla, non gli dovremmo dare un premio per l'ingegno ?
In ogni caso: http://it.wikipedia.org/wiki/Superenalotto http://it.wikipedia.org/wiki/Lotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
A proposito: anche la meta-FAQ è geniale... Tornando in topic: Il lotto è un gioco a somma nulla, perché il montepremi viene determinato dalle somme pagate dai giocatori, e diviso tra lo Stato e i vincitori. Inoltre c'è uno dei giocatori che vince sempre: lo Stato. Per garantire un tale sistema, le vincite degli altri vincitori devono essere necessariamente inferiori alle quote eque. Di fatto, chi gioca al lotto paga per il privilegio di giocare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
In genere questi maghi danno un terno e dicono di giocarlo per 3 mesi a tutte le estrazioni. Mi sembra normale che esca almeno un ambo considerando che fanno 3 estrazioni a settimana.
La cosa bella è che danno i numeri diversi ad ogni persona, come dire che fanno le estrazioni del lotto personalizzate. ![]() Se fossero realmente in grado di predire i numeri li giocherebbero loro e non starebbero in tv a venderli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In questo modo aumenta la possibilità che qualcuno dei polli che li chiamano vinca qualcosa così poi possono sbandierarlo alla diretta successiva decantando le loro capacità predittive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh,credo parlino sempre di probabilità..
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||
Moderatore
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
C'è ne è tanta
di gente che butta soldi in questo modo cosi e non vale solo per il lotto ma anche per l'oroscopo (molto seguito purtroppo ) dove puoi ascoltare le previsione del tuo segno !!!
L'unico modo serio per seguire il lotto è la statistica e giocare poco, il resto è una truffa o qualcosa di molto simile !!
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Quote:
2 - 5 - 10 Per altri consigli (sotto lauto pagamento) su vincite certe contattatemi, CAPITOOOOOOO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.