|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
MI DATE UNA MANO PER FAVORE..
cIAO A TUTTI SN UN NUOVO MEMBRO, ARRIVANDO SUBITO AL SODO IO VORREI CAMBIARE COMPUTER E SN MOLTO ORIENTATO SU UN MACKBOOK O PER LO MENO UN APPLE, SAPENDO DEL NUOVO OS HO ASPETTATO PER POTER COMPRARLO CON QUELLO, ORA CHI MI PUò DIRE SE è VERAMAMENTE MIGLIORE MAC RISPETTO A MICROSOFT, SE SAPRO' USARLO AVENDOLO VISTO SOLO QUALCHE VOLTA IL MAC E CHE SPECIFICHE TECNICHE DEVE AVERE UN BUON MACBOOK CON LEOPARD PER UN USO QUOTIDIANO MA NN DI LAVORO MOLTO PIACERE E BASTA..VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE CHE SPERO SIANO MOLTE
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
discussione come questa ce ne sono a migliaia...
comunque os x è superiore a windows sotto molti punti di vista, ovviamente qualche svantaggio nei confronti della finestra ce li ha Si parla di sistema "User Friendly" perchè non sbraiti come su win per ogni cazzata che diventa un problema apocalittico. dicci con precisione che uso ne farai, e ti sapremo dire meglio |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ti dico subito che se hai intenzione di videogiocare è meglio che lasci perdere mac os x
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
sondaggio: tra quanto verrà chiusa la discussione?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
molto poco...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
wall of text in maiuscolo
lo leggerò senz'altro |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
chiuso per:
1) titolo "inutile" che viola il regolamento interno della sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411829 2) scritta in caps, simbolo di maleducazione 3) argomento già trattato mille volte, il che dimostra di non aver fatto neanche una minima ricerca sul forum.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.