|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA] Vendo portatile TOSHIBA + varie & XP + scheda WiFi PCcard / PCMCIA a poco prezzo
EDIT : foto a seguire nei post successivi
Vendo portatile TOSHIBA con queste caratteristiche : - processore 1.8 GHz Intel Celeron Mobile - 384 Mb di RAM (256 standard per questo modello + banco supplementare da 128) - HDD PATA 2.5" non presente (è danneggiato in alcuni settori e funziona solo come HDD esterno) - display 14.1" NON GLARE 1024*768 - tastiera italiana - touchpad - uscita S-video e VGA - presa telefonica/modem - ethernet integrata - 3 USB - drive ottico COMBO (masterizzatore CD + lettore DVD) - comandi frontali multimediali (play , pause , etc etc) - porta infrarossi - slot PCMCIA / PC CARD - slot interno per modulo wifi + spia led con interrutore laterale - lettore floppy integrato - slot per cavo kensington - alimentatore e batteria Oltre al portatile perfettamente funzionante , a corredo dello stesso sono inclusi : - licenza originale di Windows XP con relativo cd di ripristino e adesivo sotto il PC - 1 copia di Microsoft Works suite 2003 con regolare licenza e codice** - manuali d'uso non posso che ribadire che è tutto perfetto e funzionante , giusto per pignoleria dico che la scocca a delle parti pittate in color argento e sui bordi ha per un po di colore a causa dello strofinio contro la borsa del notebook ma in nessuna parte riscontrete dei graffi o danneggiamenti la batteria consente una autonomia di 1h / 1h30m a seconda delle applicazioni che usate il portatile ha un comparto grafico della Nvidia (la 420) quindi è perfetto anche con linux Vi sto vendendo qualcosa di molto completo , completo come il nuovo e presentato all'acquirente nelle migliori condizioni possibili , molto diverso da quello che solitamente si trova sul foro in tema di portatili usati , quindi pensateci prima di scrivere possibili critiche al prezzo ![]() Al portatile aggiungo una scheda Wifi DWL-G650+ della Dlink , pienamente supportata anche su linux , e vendo tutto al prezzo di 240€ ss incluse **il software incluso nel pacchetto Microsoft è : Works , Word , enciclopedia Encarta , picture it! photo , AutoRoute , Pocket Streets per Windows CE Ultima modifica di Freaxxx : 20-09-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
foto... mi metto in coda ma offro 200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è già messo in coda un'altra persona da un altro foro , e cmq non avrei trattato il prezzo , mi spiace
![]() sei secondo se rimani in coda al mio prezzo . Le foto le posto a breve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Possibile interesse, ma ho bisogno del modello esatto, è scritto sotto.
Puoi postarlo? Tnx!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
...quindi non è comprensivo di hard disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@magnavox
è un TOSHIBA 1410-604 , ma ti ricordo che ha 128 Mb di RAM in più rispetto alle specifiche della casa madre ![]() eccoti un link http://it.computers.toshiba-europe.c...ODUCT_ID=38225 @umbi69 no , ma ho visto su questo forum che ci sono HDD usati da 2.5" e 60 Gb in vendita a 20/25€ , cmq ti ricordo che ha un plus di RAM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Ma sei sicuro che il monitor è 15 pollici?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiedo scusa , grazie a magnavox per avermelo fatto notare , ma il monitor è molto simile a quello di un altro portatile , e il manuale non è molto chiaro sulle dimensioni del monitor ...
cmq ho sbagliato , l'ampiezza esatta del monitor (l'area visibile) è 14.1" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda con scambio a mano!
![]() Valuto e ti faccio sapere!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Lascio, buona vendita!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
io propongo sempre 200... se nessuno è interessato ai 240
Ultima modifica di Buffy™ : 18-09-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
10 euro di differenza... io la mia proposta l'ho fatta... valuta tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se trovo chi prende la scheda wifi ne possiamo anche parlare , per adesso ho visto anche le altre offerte sul foro , ed è oggettivo come la mia sia completa e conveniente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
la scheda in questione avrà una quotazione di max 20 euro ma si trova tranquillamente a 15 quindi non penso sia quello il problema... ripeto se non trovi altri acquirenti ricordati che la mia offerta è ancora valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.